Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?

Recommended Posts

Ciao a tutti. Quando vi capita di vedere un bel ragazzo/a per strada,cosa guardate per prima cosa? Io assolutamente gli occhi,alle volte rimango impalato per minuti a guardarli,specialmente se sono azzurri.

Io inizialmente il viso, poi il sedere e il fisico..

Se mi capita di uscirci, poi guardo i denti e come mangia.. :nyam:

• Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Roger

18

• Fantom

14

• ben81

12

• faby91

10

Top Posters In This Topic

stasera ho lungamente guardato il culo e la barba di uno

la barba mica fa parte di una persona, è come un vestito o la pettinatura.

uno la taglia poi la fa crescere o altro ma sinceramente capisco poco perché sia così importante.

un viso con la barba può risultare più maschile ma per me non è determinante, a parte se uno la tiene lunga e si rovina con ciò il viso, come faceva mio marito. per fortino glie la ho accorciata quando era ubriaco.

Sicuramente il culo!!! Poi la pancetta e poi accendo un cero mentre spero che abbia un bel viso... Se ha un viso decente allora vado in brodo di giuggiole.

Ma tanto è una cosa effimera perché è sempre quando cammino per strada e quindi tiro drittodritto, dimenticandomene alla stessa velocità di come mi è apparso davanti agli occhi..

Per prima cosa il viso, poi il fisico, soprattutto mi concentro sull'altezza, poi il...ehhm...culo, infine le mani.

Apprezzo anche l'abbigliamento, più che altro lo stile, ma non influisce molto nel valutare quanto può piacermi esteticamente un ragazzo.

• 5 years later...
  • 3 weeks later...

Io non guardo mai per prima cosa l'aspetto fisico. Generalmente gli occhi, si, però soprattutto il carattere e se mi trovo bene con lui/lei. L'aspetto fisico è relativo, perché se uno è sovrappeso può sempre dimagrire, per dire. E comunque essere grassi non significa essere brutti. Penso che la mente di una persona sia affascinante e la sua capacità di riuscire ad intrattenerti con belle discussioni sugli argomenti che gli piacciono e che magari si hanno in comune. Penso che sia questa la cosa più affascinante di una persona: la sua mente. E visto che io sono tendenzialmente taciturno mi piacciono quelli che parlano un pò, ecco. XD. Nel giusto. E poi se al tipo/a piacciono la letteratura e la poesia ciao, io svengo dalla felicità.

E poi i romantici. Il romanticismo. Quello si.

Ovviamente il tutto dosato, gli estremi non vanno mai bene.

Edited by Filippo90
  • 3 months later...

Ovviamente come prima cosa il viso (e mi ci soffermo parecchio, è un biglietto da visita, quindi non guardo solo se c'è la bellezza ma anche se viene tenuto pulito e curato) poi il fisico in generale.

Edited by Thebaios
  • 4 weeks later...

dando per scontato che nell'interezza la persona debba piacermi, prima ancora che parli, che esprima un' opinione; altezza, colore dei capelli, barba o meno, sono tutte cose che con l'età (mia ovvio!) contano poco, LA COSA CHE GUARDO, CHE MI COLPISCE TANTISSIMO è il sorriso, quello naturale, quello che lo vedi e ti trasmette cose positive, che per metri e metri inonda luce attorno. Ecco: il sorriso. cosa che ormai non vedo quasi mai nelle foto dei ragazzi in chat, sui social QUI. dove le foto fighe non lo permettono o semplicemente, verosimilmente perché la gente è incazzata!! mi capita di vederlo nelle foto dei ragazzi brasiliani, portoghesi, spessissimo spagnoli, in Italia quasi mai.

• 2 weeks later...