amos1980 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Ciao a tutti. Quando vi capita di vedere un bel ragazzo/a per strada,cosa guardate per prima cosa? Io assolutamente gli occhi,alle volte rimango impalato per minuti a guardarli,specialmente se sono azzurri. Io inizialmente il viso, poi il sedere e il fisico.. Se mi capita di uscirci, poi guardo i denti e come mangia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 No se esco con qualcuno e si mette a guardare come mangio vado in paranoia e gli ficco la forchetta in un occhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Ahah ovvio che se mangi normalmente non è che la cosa venga in evidenza.. Ma se uno si mette a ruminare tipo cavallo la cosa cambia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarryStark Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Soprattutto il viso e gli occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
occhipienidilacrime Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Io sinceramente guardo per prima cosa gli occhi subito dopo l'abbigliamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norberto Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Credo nelle affinità elettive XD .. guardo il feeling che si crea insomma. Il resto è un po' contorno. Ma deve essere esteticamente gradevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norberto Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 E i denti. Guardo sempre i denti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 io guardo prima i polpacci e i capelli!non so ho una certa ossessione per i polacchi!poi ovviamente viso e corporatura generale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Beh stasera ho lungamente guardato il culo e la barba di uno, ah aveva anche un bel viso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 stasera ho lungamente guardato il culo e la barba di uno la barba mica fa parte di una persona, è come un vestito o la pettinatura. uno la taglia poi la fa crescere o altro ma sinceramente capisco poco perché sia così importante. un viso con la barba può risultare più maschile ma per me non è determinante, a parte se uno la tiene lunga e si rovina con ciò il viso, come faceva mio marito. per fortino glie la ho accorciata quando era ubriaco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 oh mica ho detto che è la prima cosa che guardo. A volte capita che sia particolarmente bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Sicuramente il culo!!! Poi la pancetta e poi accendo un cero mentre spero che abbia un bel viso... Se ha un viso decente allora vado in brodo di giuggiole. Ma tanto è una cosa effimera perché è sempre quando cammino per strada e quindi tiro drittodritto, dimenticandomene alla stessa velocità di come mi è apparso davanti agli occhi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Per prima cosa il viso, poi il fisico, soprattutto mi concentro sull'altezza, poi il...ehhm...culo, infine le mani. Apprezzo anche l'abbigliamento, più che altro lo stile, ma non influisce molto nel valutare quanto può piacermi esteticamente un ragazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Ma tutti a guardare il culo? Nessuno scruta il lato A? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Ma tutti a guardare il culo? Nessuno scruta il lato A? XD se hanno i jeans hai poco da vedere :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Ci vuole l'occhio clinico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Ci vuole l'occhio clinico Ah ecco, beh io guardo di persona nella doccia della palestra, dove tutto è a nudo! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted September 17, 2014 Share Posted September 17, 2014 Sei una brutta persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aspis Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 On 3/23/2013 at 6:12 PM, Filippo B95 said: Quando vi capita di vedere un bel ragazzo/a per strada,cosa guardate per prima cosa? i denti. Se sono affilati e avvelenati lascio perdere. Non voglio concorrenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlFinnico Posted July 23, 2020 Share Posted July 23, 2020 Un po' tutto (non si butta via niente), però, pensandoci bene, direi gli occhi 😍 ; rivelano tanto della persona e alcuni li guarderei per ore. Anche il sorriso e le guance non scherzano . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo90 Posted August 11, 2020 Share Posted August 11, 2020 (edited) Io non guardo mai per prima cosa l'aspetto fisico. Generalmente gli occhi, si, però soprattutto il carattere e se mi trovo bene con lui/lei. L'aspetto fisico è relativo, perché se uno è sovrappeso può sempre dimagrire, per dire. E comunque essere grassi non significa essere brutti. Penso che la mente di una persona sia affascinante e la sua capacità di riuscire ad intrattenerti con belle discussioni sugli argomenti che gli piacciono e che magari si hanno in comune. Penso che sia questa la cosa più affascinante di una persona: la sua mente. E visto che io sono tendenzialmente taciturno mi piacciono quelli che parlano un pò, ecco. XD. Nel giusto. E poi se al tipo/a piacciono la letteratura e la poesia ciao, io svengo dalla felicità. E poi i romantici. Il romanticismo. Quello si. Ovviamente il tutto dosato, gli estremi non vanno mai bene. Edited August 11, 2020 by Filippo90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 Gli occhi e il naso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birichino87 Posted August 14, 2020 Share Posted August 14, 2020 Beh se è uno che andarci una volta guardo il culo. Se è uno che ci devo uscire la faccia, i modi (a me piacciono gli effeminato, lo dico chiaro) e la voce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TenNik91 Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Mah, non saprei...non ho un qualcosa che guardo in particolare; può sembrare strano, ma è così. O quantomeno guardo tutto l’insieme probabilmente, senza soffermarmi su qualcosa in particolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thebaios Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 (edited) Ovviamente come prima cosa il viso (e mi ci soffermo parecchio, è un biglietto da visita, quindi non guardo solo se c'è la bellezza ma anche se viene tenuto pulito e curato) poi il fisico in generale. Edited November 15, 2020 by Thebaios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jhon k22 Posted December 10, 2020 Share Posted December 10, 2020 Viso, occhi e capelli specialmente. Anche le braccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uroma Posted December 14, 2020 Share Posted December 14, 2020 dando per scontato che nell'interezza la persona debba piacermi, prima ancora che parli, che esprima un' opinione; altezza, colore dei capelli, barba o meno, sono tutte cose che con l'età (mia ovvio!) contano poco, LA COSA CHE GUARDO, CHE MI COLPISCE TANTISSIMO è il sorriso, quello naturale, quello che lo vedi e ti trasmette cose positive, che per metri e metri inonda luce attorno. Ecco: il sorriso. cosa che ormai non vedo quasi mai nelle foto dei ragazzi in chat, sui social QUI. dove le foto fighe non lo permettono o semplicemente, verosimilmente perché la gente è incazzata!! mi capita di vederlo nelle foto dei ragazzi brasiliani, portoghesi, spessissimo spagnoli, in Italia quasi mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted December 19, 2020 Share Posted December 19, 2020 Concordo, nelle chat tipo grindr non sorride mai nessuno nelle foto... quasi come fosse ritenuta una cosa da sfigati. Mah!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 29, 2020 Share Posted December 29, 2020 Le orecchiette piccoline perché mi fanno tenerezza, gli occhi e i denti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts