Andy42 Posted January 10, 2021 Share Posted January 10, 2021 In senso fisico in ordine : gambe addome culo eventuale pacco in vista naso (un indice per me infallibile) capelli visto nella sua armonia (qui mi fermo il 62% delle volte) rapporto altezza fisico (gli spilungoni sono bannati dal mio censore interno) addominali, addominali pollice piú hot invece culetto che deve essere sodo e turgido, ma se il pacco non é adeguato tutto sopra cade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted January 10, 2021 Share Posted January 10, 2021 (edited) pure io guardo tutto l'insieme. Un conto è avere un emino barely legal per farci esperimenti e magari vampirizzarlo. Ma poi alla fine lo spiumeresti in un attimo e resteresti con nulla in mano. Bè diciamo che ci va un goccio di equilibrio Edited January 10, 2021 by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted January 24, 2021 Share Posted January 24, 2021 Armonia del viso, assenza di barba o corta, no baffi salvo se corti, fisico glabro, preferibilmente magro o poco robusto, occhi (meglio se molto scuri o di altri colori), sorriso, mani, capelli(non mi piacciono calvi, ma rasati si). Poi il carattere e la capacità di essere interessante, mi annoio tantissimo se non sa mantenere un discorso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts