StevenRob Posted March 6, 2014 Share Posted March 6, 2014 (edited) allora vado per step: 1)Volto 2)Barba 3)Altezza 4)Spalle 5)Peli del corpo 6)Pancia 7)Gambe 8)Pacco Il fattore WOW per me è dato dal pelo, mi piace abbondantissimo :) Per me altezza in quanto bassezza , mi piacciono più bassi di me ;-) Volto decisamente barbuto meglio se rasato in testa , gambe mi piacciono ad arco tipo calciatori e poi pelo pelo pelo e ancora pelo !!!!! Ah dimenticavo un bel culo sodo ! ;-) Edited March 6, 2014 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Per me altezza in quanto bassezza , mi piacciono più bassi di me ;-) Ah sì? E quanto sei alto Steven? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Ah sì? E quanto sei alto Steven? 183 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Misagi93 Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 183 Allora dai, non deve essere difficile trovare qualcuno più basso di te X°D! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 (edited) in effetti... il mondo è pieno di persone più basse di te... Edited March 19, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepiT Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 (edited) Prima di tutto se è un ragazzo o una ragazza XD Edited March 19, 2014 by PepiT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 in effetti... il mondo è pieno di persone più basse di te... E si :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo ribelle Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Io guardo il viso,poi il fisico. In genere io impazzisco per i ragazzi efebici, latini,ma ci sono le eccezioni. Deve avete fascino,un qualcosa che mi colpisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 E si :-) quindi sei avvantaggiato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Io guardo il viso,poi il fisico. In genere io impazzisco per i ragazzi efebici, latini,ma ci sono le eccezioni. Deve avete fascino,un qualcosa che mi colpisce Per me è importantissimo il viso (che deve essere barbuto :-)) e poi che sia maschile nei modi , non ho nulla contro gli atteggiamenti effeminati ma proprio non fanno per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvino1983 Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Beh direi il viso,e poi il sedere,e il fisico in generale,e per ultimo,come si muove ed interagisce con chi gli sta intorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 be' che dire, il biberon:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 (ma come, Vipera, non la foglia di fico?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 (edited) 1) Volto2) Barba3) Pancia4) Spalle5) Gambe 6) Peli del corpo 7) Altezza 8 ) Pacco Edited March 19, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 3) Pancia ti piacciono gli orsi alla dragon? *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eilat Posted April 1, 2014 Share Posted April 1, 2014 Il viso, lo sguardo, le labbra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Comunque noto che molti gay si fissano...Adesso è il periodo della barba...Poi puoi essere un cesso con i pedali ma sei hai la barba allora piaci...LOL Sarò molto atipico ma se a me se un ragazzo piace, piace, può avere la barba, senza barba, alto, più basso, muscoloso, con la pancetta, atletico, robusto, con capelli o rasato...xD L'importante è che non sia effemminato...Mi spiace ma tutta la categorie di donne mancate, efebici, non mi piacciono...Non mi piacciono nemmeno i pelle e ossa, meglio un po' di carne che uno scheletro...Altra categoria che non mi piace sono i grassi (mi spiace ma non li trovo proprio attraenti), ora che mi viene in mente non mi piacciono nemmeno i nerd e i rasta e di solito non mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi (c'è un ragazzo che ha un bel viso, un bel corpo ma ha i capelli che gli arrivano quasi al culo tutti ricci, da dietro sembra la Fico ed è pure maschile ma no, niente, non lo trovo attraente...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted April 5, 2014 Share Posted April 5, 2014 Barba e intelligenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted April 6, 2014 Share Posted April 6, 2014 in un ragazzo guardo in primis il comportamento col quale si relaziona agli altri, (per capire un po' di prospettive) poi mi soffermo sulle labbra, sui capelli e un po' sull'effetto che fa l'insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Il viso è importantissimo, puoi avere il fisico migliore del mondo ma senza un bel faccino per me vale poco. Poi guardo i capelli, le gambe e il sedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stratus Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Dipende, a volte mi incanto sul viso, altre volte sul lato B... l'importante è che siano robusti; preferisco la carne alle ossa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted April 7, 2014 Share Posted April 7, 2014 Il viso è importantissimo, puoi avere il fisico migliore del mondo ma senza un bel faccino per me vale poco. Concordo, il viso è la base. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seeker Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 La postura. S. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Se si agita tipo checca quando cammina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Io assaporo la sua sborra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaber90 Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Io assaporo la sua sborraMa come fai al primo incontro? Si parlava di ragazzi che vedi in giro per strada Via Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 dai ma penso che fosse ironico.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Bhe, è plausibile. Al primo incontro se scopi male sei out. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Assaporare la sborra non significa scopare, maniaci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodeo Posted May 17, 2014 Share Posted May 17, 2014 Per te u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts