Jump to content

Cosa guardate in un ragazzo/a?

Recommended Posts

allora vado per step:

1)Volto

2)Barba

3)Altezza

4)Spalle

5)Peli del corpo

6)Pancia

7)Gambe

8)Pacco

Il fattore WOW per me è dato dal pelo, mi piace abbondantissimo :)

Per me altezza in quanto bassezza , mi piacciono più bassi di me ;-) Volto decisamente barbuto meglio se rasato in testa , gambe mi piacciono ad arco tipo calciatori e poi pelo pelo pelo e ancora pelo !!!!! Ah dimenticavo un bel culo sodo ! ;-) Edited by StevenRob
  • 2 weeks later...
  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Roger

18

• Fantom

14

• ben81

12

• faby91

10

Top Posters In This Topic

Io guardo il viso,poi il fisico. In genere io impazzisco per i ragazzi efebici, latini,ma ci sono le eccezioni. Deve avete fascino,un qualcosa che mi colpisce

Per me è importantissimo il viso (che deve essere barbuto :-)) e poi che sia maschile nei modi , non ho nulla contro gli atteggiamenti effeminati ma proprio non fanno per me.

• 2 weeks later...
mentecritica

Comunque noto che molti gay si fissano...Adesso è il periodo della barba...Poi puoi essere un cesso con i pedali ma sei hai la barba allora piaci...LOL

Sarò molto atipico ma se a me se un ragazzo piace, piace, può avere la barba, senza barba, alto, più basso, muscoloso, con la pancetta, atletico, robusto, con capelli o rasato...xD L'importante è che non sia effemminato...Mi spiace ma tutta la categorie di donne mancate, efebici, non mi piacciono...Non mi piacciono nemmeno i pelle e ossa, meglio un po' di carne che uno scheletro...Altra categoria che non mi piace sono i grassi (mi spiace ma non li trovo proprio attraenti), ora che mi viene in mente non mi piacciono nemmeno i nerd e i rasta e di solito non mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi (c'è un ragazzo che ha un bel viso, un bel corpo ma ha i capelli che gli arrivano quasi al culo tutti ricci, da dietro sembra la Fico ed è pure maschile ma no, niente, non lo trovo attraente...)

• 1 month later...