Pao Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 (edited) Anche se non sono un genio con le presentazioni ( si beh, un classico ), cercherò di impegnarmi ...( ;∀;)Dopo svariate volte in cui ho curiosato per il forum dietro le quinte(lol), alla fine ho pensato di registrarmi ~Mi chiamo Paolo ed ho 19 anni , sono omosessuale e in perfetta pace con me stesso, poiché non ho mai avuto ansia/problemi nel dichiararmi omosessuale e nell'esprimere le mie "preferenze". Non so se sono uno dei pochi casi al mondo u^u, ma è così.Parlando d'altro , ho una passione smisurata per il giappone e studio giapponese da 3 anni (*´∀`) e no, non guardo anime e non leggo manga alla follia, non sono la ragione principale per cui ho deciso di studiare giapponese, a dire il vero è da tanto tempo ormai che non seguo un anime / leggo un fumetto. Semplicemente mi piace il lato spirituale ed artistico di questo paese ^w^. Ho studiato canto e pianoforte ma sono arrugginito in tutte e due le "materie" (ah, la crisi <'3 ). Sono nato nella bella emilia, più precisamente a Reggio :3, ma non sono realmente emiliano lol i miei parenti sono della Basilicata ~ .Non so quante faccine sto usando ma purtroppo è una delle mie droghe... q_q(come il Jazz e il soul... ma ho gusti musicali molto vari, fino ad arrivare ad esempio al heavy metal o al Jpop), per concludere... spero di trovarmi bene e conoscere nuove persone e^e... (anche se tipo sono la persona più timida di questo mondo-sdfaoisfasdf) Edited March 23, 2013 by Pao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 Ciao,Paolo benvenuto sul Forum...pur non essendo bravo nella presentazioni,direi che te la sei cavata abbastanza bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 visto che dici di non aver mai avuto problemi a dire che sei gay a quanti anni hai iniziato a raccontarlo a destra e a manca ? lo sai che la società giapponese è piuttosto omofoba (almeno così ho letto) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 e no, non guardo anime e non leggo manga alla follia, non sono la ragione principale per cui ho deciso di studiare giapponese, a dire il vero è da tanto tempo ormai che non seguo un anime / leggo un fumetto. quelli come te li brucerei al rogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ciao ottima presentazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ossequi. @Pao, che tipo di canto hai studiato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lekjs Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Benvenuto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pao Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 Grazie a tutti ( ^ν^) visto che dici di non aver mai avuto problemi a dire che sei gay a quanti anni hai iniziato a raccontarlo a destra e a manca ? lo sai che la società giapponese è piuttosto omofoba (almeno così ho letto) ? A 12 anni, lol, ovvero da quando ho cominciato a scoprire la mia omosessualità.In ogni caso sono a perfetta conoscenza che il Giappone è un paese tendenzialmente omofobo, a dire il vero tecnicamente per la maggiore adottano un comportamento indifferente, anche da un punto di vista politico.(Poi, episodi di "forte razzismo" nessuno può escluderli, ma purtroppo si sa che è così ovunque). A tutto ciò però non do un gran peso, altrimenti dovrei odiare qualsiasi posto su questo pianeta e buttarmi a mare X°. quelli come te li brucerei al rogo Non è colpa mia se sopratutto ultimamente non fanno anime/manga di gran interesse, Ossequi.@Pao, che tipo di canto hai studiato? Poiché ho avuto una insegnante Jazzista che mi ha impartito l'amore per il Jazz, mi sono concentrato molto su questo genere :3. Billie Holiday è stata la prima cantante che ho conosciuto e ho l'ammirazione più totale verso di lei u-u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Non è colpa mia se sopratutto ultimamente non fanno anime/manga di gran interesse, continui eh? vuoi proprio alimentare l'odio verso di te? non so quanto ti convenga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts