lorism39 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ciao a tutti... Mi sto conoscendo con un ragazzo che mi piace. Il problema è che sono un pò bloccato dalla differenza di età... io ho 20 anni e lui ne ha 33... La mia "preoccupazione"non nasce dalla differenza di età in sè... ma temo che in futuro ci possano essere problemi nel gestire due vite "differenti" cosa mi consigliate voi??? avete avuto esperienze del genere??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Dipende molto da cosa stai facendo ora. Se sei uno studente universitario è possibile che un domani tu debba seguire la tua carriera altrove e che lui a quarantanni non possa seguirti a New York. Se fai il commesso o l'operaio, non vedo problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorism39 Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 Dipende molto da cosa stai facendo ora. Se sei uno studente universitario è possibile che un domani tu debba seguire la tua carriera altrove e che lui a quarantanni non possa seguirti a New York. Se fai il commesso o l'operaio, non vedo problemi. Sono uno studente universitario... e alla fine della laurea conto di andare all'estero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ecco perché in genere - soprattutto tra gay - non ci si imbaraca in storie veramente serie durante gli anni dell'università (e capiterà anche agli etero, qualora le donne non siano più disposte a sacrificarsi per la famiglia). In ogni caso ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta, questi problemi non si affrontano all'inizio di una conoscenza e - se si pongono - si pongono qualunque sia la differenza d'età (studenti coetanei, ma uno a Londra e l'altro a Berlino o tu a New York mentre lui deve ancora laurearsi...). Se ci ragioni troppo sopra, andrà a finire che di relazioni non ne avrai proprio. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Non sono un amante delle differenze d'età. Andare già oltre i tre anni mi sembra azzardato, soprattutto alla nostra età (ho 19 anni). Penso inoltre che 33 anni siano tanti per un ragazzo, soprattutto per il modo di ragionare. Certo magari non è così, ma potresti buttare del tempo prezioso in una relazione infruttuosa... Però sai dipende molto da ciò che desideri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Secondo me dovresti cercare di viverla serenamente, frequentarlo e vedere come si evolvono le cose fra voi. Ci sono storie, pure con grandi differenza di età, che durano tutta una vita e storie fra coetanei che durano quanto una pioggia d'estate. La frequentazione potrebbe permetterti di capire quanto li vostri stili di vita siano diversi e quante cose avete in comune. In generale ascolta i consigli, ma decidi sempre per conto tuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts