Hope94 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 ciao a tutti non sono molto bravo con le presentazioni ma posso provarci :-) ho 18 anni abito a (lodi) un paesino inutile vicino a milano adoro la grafica sia 2D che 3D e una volta finita la scuola vorrei specializzarmi in grafica 3D non pratico nessun tipo di sport mi piace molto viaggiare anche se da un paio di anni non sono più andato in nessun posto causa $ ( ovvio -.- ) e stò cercando di capire un pò di cose su me stesso anche se penso dia vere le idee chiare ormai + o - boh non lo so ahahahahah spero di scoprirlo grazie a questo forum :P beh tutto qua per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Ciao @Hope94! Tu per "sto cercando di capire un po' di su me stesso,anche se penso di avere le idee chiare ormai" cosa intendi? - Pensi/ipotizzi di essere gay/bisex? - Sei convinto al 100% di essere gay/bisex? - Ne hai parlato con qualche tuo amico/a o genitori/parenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Comunque benvenuto nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted March 24, 2013 Author Share Posted March 24, 2013 no non ne ho parlato con nex e non ho nessuno con cui poterlo fare io ho avuto una grandissima sfortuna con le relazioni sono stato per un pò di tempo con una mia amica anche se lei sospettava che io fossi gay mi sono divertito a stare con lei gli volevo bene ma era tutto li l'unica relazione con un ragazzo è finita molto male avrei una lunga storia da raccontarvi su questo ma è una cosa personale e preferirei non parlarne in ogni caso è durata solo 4 giorni senza niente di speciale ed è finita li ultimamente però mi stò accorgendo di non provare più assolutamente nulla per le ragazze dico che sono incerto perchè l'unica storia seria che ho avuto è stata con la mia amica e non ho mai avuto una storia con un ragazzo quindi fin che non ne avrò una penso di non riuscire a dire lo sono o non lo sono cioè so che sono gay ma penso che non mi convincerò fin che non avrò questa " esperienza " si sono un pò in un caos mentale :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Vabbè ognuno ha bisogno di un po' di caos dentro di sé :PBenvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Benvenuto! Tranquillo, le cose le capirai con i tuoi tempi, non c'è fretta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts