Jump to content

Salve a tutti !!!3

Hope94

Recommended Posts

ciao a tutti non sono molto bravo con le presentazioni 

ma posso provarci :-)

ho 18 anni 

abito a (lodi) un paesino inutile vicino a milano 

adoro la grafica sia 2D che 3D e una volta finita la scuola vorrei specializzarmi in grafica 3D 

non pratico nessun tipo di sport  

mi piace molto viaggiare anche se da un paio di anni non sono più andato  in nessun posto causa $ ( ovvio -.- ) 

e stò cercando di capire un pò di cose su me stesso anche se penso dia vere le idee chiare ormai + o - boh non lo so ahahahahah

spero di scoprirlo grazie a questo forum :P

beh tutto qua per ora 

Filippo B95

Ciao @Hope94! Tu per "sto cercando di capire un po' di su me stesso,anche se penso di avere le idee chiare ormai" cosa intendi?

- Pensi/ipotizzi di essere gay/bisex?

- Sei convinto al 100% di essere gay/bisex?

- Ne hai parlato con qualche tuo amico/a o genitori/parenti?

no non ne ho parlato con nex e non ho nessuno con cui poterlo fare 

io ho avuto una grandissima sfortuna con le relazioni 

sono stato per un pò di tempo con una mia amica anche se lei sospettava che io fossi gay  mi sono divertito a stare con lei gli volevo bene ma era tutto li 

l'unica relazione con un ragazzo è finita molto male 

avrei una lunga storia da raccontarvi su questo ma è una cosa personale e preferirei non parlarne 

in ogni caso è durata solo 4 giorni senza niente di speciale ed è finita li 

ultimamente però mi stò accorgendo di non provare più assolutamente nulla per le ragazze 

dico che sono incerto perchè l'unica storia seria che ho avuto è stata con la mia amica e non ho mai avuto una storia con un ragazzo quindi fin che non ne avrò una penso di non riuscire a dire lo sono o non lo sono

cioè so che sono gay ma penso che non mi convincerò fin che non avrò questa " esperienza " 

si sono un pò in un caos mentale :P