Jump to content

Ragazzi,signorine...

Gavroche

Recommended Posts

Il mio nome è Domenico,il mio nickname come si può ben leggere è Gavroche: ispirato ad uno dei personaggi de ''I Miserabili'' di Hugo.

Ho 15 anni e abito in una poco ridente cittadina del sud Italia. La mia prima passione è la storia, con un debole particolare per la preistoria e gli stadi dell'evoluzione dell'uomo (ho un debole soprattutto per gli uomini di Neanderthal che io amo particolarmente),tuttavia adoro studiare tutto il nostro passato e da grande vorrei fare l'archeologo/paleontologo (in caso ve lo steste chiedendo non faccio sogni erotici su Alberto Angela x-D). Per quanto riguarda il mio orientamento sessuale,oltre ad essere neanderthalfilico x-D sono bisessuale. 

Non ho nient'altro di molto interessante da dire per cui la pianto qui! Arrivederci!

Phantom Pain

Benvenuto, è un piacere sapere che ci sono ancora ragazzi a cui interessa la storia (che io odio). Di solito voglio diventare tutti informatici

Benvenuto, è un piacere sapere che ci sono ancora ragazzi a cui interessa la storia (che io odio). Di solito voglio diventare tutti informatici

Forse sarà una frase che molti ti avranno detto ma lo ribadisco ''La storia siamo noi!'' ;-> . Nah! Quale informatico?! 

Ringrazio per il benvenuto!

benvenuto sul forum, ho sempre tanto piacere quando dei giovani partecipano.

vorrei chiederti: forse studi archeologia. per questo studio serve il greco e latino credo. studi queste lingue antiche ?

benvenuto sul forum, ho sempre tanto piacere quando dei giovani partecipano.

vorrei chiederti: forse studi archeologia. per questo studio serve il greco e latino credo. studi queste lingue antiche ?

Innanzi tutto grazie per il benvenuto!  :->

Il latino (dopo la storia) è la mia materia forte,quindi posso ritenermi ad un buon livello. Purtroppo nel mio liceo (linguistico) l'anno prossimo non si farà più tuttavia penso di continuarlo da autodidatta e in un modo o nell'altro me la caverò.

Per quanto riguarda il greco,io ho una base di greco MODERNO e credo che se poi si rivelerà necessario farò qualche corso e sono sicuro che il le mie conoscenze di lingua greca moderna mi aiuteranno a studiare quella antica!

mamma mia quanta vitalità c'è in questa discussione meglio non farsi coinvolgere <_<

Già,se non ti piacciono le cose impregnate di vitalità stai più alla larga possibile dai miei post ;->. 

Già,se non ti piacciono le cose impregnate di vitalità stai più alla larga possibile dai miei post ;->. 
solo ora me sorge il dubbio su una cosa che davo per scontato ma sei un ragazzo? o.O

solo ora me sorge il dubbio su una cosa che davo per scontato ma sei un ragazzo? o.O

Ehm... Mi pare che nella mia descrizione ci siano abbastanza dati per rilevare che sono un ragazzo.