4th life Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 ...oggi per caso ho visto il film "Single man" con Colin Firth ...praticamente una mazzata sui ...........!!! Anche se, la trama aveva un valore..ma cmq sempre di una tristezza e uno squallore unico.... Ma come è possibile che il mondo gay debba essere sempre accomunato o a tristezza morte disagio o alle prese per i fondelli di Christian De Sica una normale via di mezzo no? E anche in quelle rarissime occasioni in cui si parla di gay in modo apparentemente normale, sempre viene fuori il lato comico...evanescente...freddo e cinico... Forse se non fosse così......nessuno li vedrebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Leggiti un buon libro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 ...sicuramente anche il libro da cui è tratto è uno sfrantumamento di ......... !!! ...quindi che cambia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 (edited) L' ho visto diverso tempo fa, sì, effettivamente è noiosetto forse un po' patetico che poi di tematica gay c'è poco, comunque di buoni film a tematica ne esistono, eccome, non italiani, ovviamente!! Edited March 25, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 ....e si vero....di tematica gay c'era ben poco....infatti non c'erano scene alla Gaypride,,,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Non intendevo proprio questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia5620 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 non ho visto questo film, personalmente amo i film di Ozpetek perchè i gay non sono personaggi disperati o tristi. PEnso che il modo in cui si presentano i personaggi gay o lesbo in Tv e al cinema è mooolto importante e può cambiare molte cose. Anche in soap come "un posto al sole" non manca mai i gay ... il tutto è affrontato con leggerezza e questo mi piace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 A single man è un film sull'inevitabile fine dell'amore, a sfondo gay. Ci sono dozzine di film a sfondo gay ed a lieto fine, ma, come ci sono i film drammatici con le coppie etero, ci sono anche quelli sulle coppie gay. Ovviamente il dramma del film non è l'omosessualità, che viene vista in modo neutro, ma ovviamente la morte del compagno del protagonista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 vabbuò...come sempre!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Che c'entra con spunti e riflessioni sto topic? La sezione film esiste. Qualcuno può segnalarlo che sono con il cellulare e non me lo fa fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts