wrongsar Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Non mi dilungherò molto nella presentazione perché, a fatica, sto usando il cellulare per navigare su internet visto che il mio computer ha deciso di abbandonarmi e morire dopo lunga agonia :/ Sono studente universitario alla Sapienza di Roma ma originario della Sardegna, appassionato di telefilm, musica e con la passione per i viaggi e la conoscenza delle lingue Il motivo principale per il quale mi sono iscritto è la possibilità di parlare apertamente di svariati argomenti e di confrontarmi con persone che, per propria esperienza, possano insegnarmi qualcosa (anche la più stupida) Purtroppo non sono bravo con le presentazioni quindi....finisco qua! Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Benvenuto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Benvenuto... ma sei attivo o passivo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Irrilevante quanto la tua domanda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 insoddisfacente quanto la tua mancanza di spirito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Se lo chiami spirito il tuo..benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Benvenuto Wrongsar! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 non so se lo è...ma di sicuro pavento in te la mancanza...cmq chiuso il discorso... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...