wrongsar Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Non mi dilungherò molto nella presentazione perché, a fatica, sto usando il cellulare per navigare su internet visto che il mio computer ha deciso di abbandonarmi e morire dopo lunga agonia :/ Sono studente universitario alla Sapienza di Roma ma originario della Sardegna, appassionato di telefilm, musica e con la passione per i viaggi e la conoscenza delle lingue Il motivo principale per il quale mi sono iscritto è la possibilità di parlare apertamente di svariati argomenti e di confrontarmi con persone che, per propria esperienza, possano insegnarmi qualcosa (anche la più stupida) Purtroppo non sono bravo con le presentazioni quindi....finisco qua! Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Benvenuto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Benvenuto... ma sei attivo o passivo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Irrilevante quanto la tua domanda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 insoddisfacente quanto la tua mancanza di spirito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Se lo chiami spirito il tuo..benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Benvenuto Wrongsar! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 non so se lo è...ma di sicuro pavento in te la mancanza...cmq chiuso il discorso... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 @@wrongsar non siamo tutti così nel forum, grazie a Dio.Lascia stare soggetti come quelli e benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 (edited) Benvenuto!! MI aggrego a quanto detto da northern EDIT: per curiosità, cosa studi alla Sapienza?? Pure il mio ragazzo studia lì! Edited March 25, 2013 by Marcozzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Grazie mille! Nessun problema comunque: diciamo solo che questo tipo di domande le riserverei per altre occasioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4th life Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 esilarante....davvero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 @@wrongsar non siamo tutti così nel forum, grazie a Dio. Amen. Benvenuto :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 @@wrongsar ma quanto siamo fighi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Se lo chiami spirito il tuo..benissimo. Benvenuto @wrongsarL'avrai già capito, ma se vuoi rimanere su questo forum dovrai sopportare alcuni utenti con un QI estremamente basso! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 ma se vuoi rimanere su questo forum dovrai sopportare alcuni utenti con un QI estremamente basso! :P fai riferimenti a te stesso? o.O o a chermilion ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 fai riferimenti a te stesso? o.O o a chermilion ? Ovviamente mi riferivo a te... ma non hai un QI sufficientemente alto da coglierli, certi riferimenti E cerca di non tirare in mezzo altri non presenti nella discussione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 @Marcozzz: mediazione linguistica ma intendo cambiare corso di studi il prossimo anno! @NamelessDreamer: si incontrano ovunque! Basta essere leggermente attenti già dalle prime battute per capire chi devi evitare come la peste e chi no. Grazie del suggerimento ad ogni modo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Ovviamente mi riferivo a te.mmm non mi sembra che abbia fatto qualcosa di sbagliato ma non hai un QI sufficientemente alto da coglierli, certi riferimenti il problema non è coglierli, ma se la persona che te li fa può permetterseli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Capito. Il mio boy fa economia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Ne deduco che anche tu vivi a Roma dunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Benvenuto @@wrongsar . Già che dici di dove sei.. e metti una foto tua.. sei già uno delle new entry più coraggiose delle ultime settimane! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 il problema non è coglierli, ma se la persona che te li fa può permetterseli... Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 @@NamelessDreamer mi fa piacere che conosci il latino, io no, potevi mettere sotto spoiler una traduzione giusto per far capire anche alle persone ignoranti come me :P tranquillo nessuno negherà mai la tua intelligenza, le pecore seguono le pecore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Infatti una delle prime cose che mi sono chiesto è proprio il perché della mancanza di foto profilo reali e la marea di personaggi dei fumetti usati come avatar! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 @@wrongsar perchè se ognuno mettesse le proprie foto, questo forum a tutti gli effetti sarebbe un sito di incontro (lo capirai da te, se campi cosa voglio dire) e poi scusa te non eri quello che stava qua per: mi sono iscritto è la possibilità di parlare apertamente di svariati argomenti e di confrontarmi con persone che, per propria esperienza, possano insegnarmi qualcosa (anche la più stupida) o forse non è cosi? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Sì ma cosa riguarda la mia affermazione col dubbio riguardo le foto profilo? Chiarisco subito che non me ne frega niente...era solo un dubbio! Magari perché mi fa piacere vedere le foto degli altri utenti ma in ogni caso ti do ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 .era solo un dubbio! se va be quando la volpe non arriva all'uva dice che è aspra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Non capisco la polemica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 @@wrongsar sei paranoico? dove vedi la polemica? semmai bisogna garantire il diritto di replica xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts