wrongsar Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Ok! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Si è parlato di spirito e mi sono sentito chiamato in causa!!! Qui l'unico vero spirito è quello Puro!!! Benvenuto... e buona ironia a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Benvenuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Benvenuto @wrongsar :) Ho studiato anche io a La Sapienza, una mia prof diceva: chi sopravvive a questa università, sarà pronto a tutto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Avverto molta acidità in questo topic .. Dunque intervengo :) Benvenuto caro , come vedo neanche io ho messo avatar ma la mia bella faccia ( da culo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Madò, carù..a volte siete pesanti però..tipo la gente arriva con le migliori intyenzioni,e voi processate ogni singola parola..relassateve,aò.. Tornando in topic, @@wrongsar benvenutissimo!e confermi la mia teoria circa il fatto che i sardi sono bei figliuoli.. ^w^E vedrai che - "polveroni" a parte - il forum è davvero un bel posticino.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 @Naveed: mai è stata detta frase più esatta! XD @DoctorNievski: sicuramente sbaglio io nel rapportarmi con gli altri. Mi sevirà un periodo di rodaggio per capire le meccaniche di un forum essendo la prima volta per me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 benvenuto wrongsar XD beh almeno già dalla presentazione ti sei fatto un'idea della popolazione molto varia che abita il forum. LOL non è necessariamente una cosa negativa Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrongsar Posted March 27, 2013 Author Share Posted March 27, 2013 Assolutamente! Anzi più coinvolgente :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_81 Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Ciao e benvenuto sul forum!! Mi sembra di notare che la tua presentazione al forum sia stata un po' frenata dall'avvitarsi della discussione in una serie di botta e risposta poco costruttivi. Se ne hai voglia potresti parlarci un po' più di te e del tuo percorso... Anche io vivo a Roma e non è molto che frequento questo forum. Non ho più avuto tempo di scrivere ma, da quando mi sono iscitto, sono cambiate un po' di cose: ho avuto modo di conoscere un paio di iscritti e ho iniziato ad uscire con un gruppetto di persone con cui è possibile passare momenti piacevoli in cui poter parlare di tutto in modo sereno. Credo di poter dire di aver raggiunto esattamente lo scopo che mi ero prefissato: iniziare a conoscere qualcuno, per parlare e confrontarsi di cose troppo a lungo non affrontate Se ne hai voglia potresti dare una letta alla mia presentazione di qualche tempo fa 'Ho bisogno di voi, ho bisogno di amici' di fine febbraio e dirmi che ne pensi, anche in privato. Buona permanenza e in bocca al lupo per tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 15, 2013 Share Posted April 15, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Benvenuto... in ritardo! Mediazione linguistica eh? Io studio interpretariato! Lingue? :) PS: risposta paurosa a inizio topic sulla richiesta di identificazione passivo/attivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 Benvenuto!!! :))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts