Fabiofax Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Modalità SFRANTA ON. No vabbè siamo su un forum LGBT, pieno di teenager Napoletani... e nessuno che mi commenta la svolta POP della Tatangelo? Non aveva nemmeno un thread dedicato poraccia ma solo thread sulle canzoni .... Per cui iniziamo: Che ne pensate? Quando aveva 18 anni faceva la 40enne... ora che è mamma ... fa la zoccola Direi che non ha le idee chiare! Però è da apprezzare il marketing .. hanno piazzato sta canzone come spot pubblicitario in tutti i maggiori programmi dell'ultimo mese.. creando un "hype" notevole (basta vedere twitter e l'hashtag #Coconuda) Cmq ve lo voglio dire... a me piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 ridicola come cantante.... fa schifo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Non è per niente una brutta mamma !! Io trovo abbia un bel culo, e si, che sia una gran vacca di prima categoria!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Se volessi dare una svolta pop alla mia discografia, lei è l'ultima a cui mi rivolgerei. Non mi piace sotto alcun punto di vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 che cattivo gusto, con quelle unghie rifatte all'americana. Ha 26 anni o anche meno e ne dimostra 40, le belle donne sono altre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 (edited) Anche se presentò a Sanremo la canzone friendly sull'amico gayssimo con il viso stanco e ancora di po’ di trucco .. a me la tipa non dice nulla, se questo è il nuovo che avanza lo credo bene che dobbiamo rimanere ancorati a vecchie glorie tipo Mina Edited March 26, 2013 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pao Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 La fiera della banalità. (non solo per il video, ma anche per -come- canta). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Che dio ce ne scampi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Orrenda in tutto. La voce. Il look. Le canzoni. Il compagno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 Oddio ho fatto risorgere @@Dexter con questo thread :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted April 24, 2013 Share Posted April 24, 2013 Ahahaha, al richiamo di Coconuda non potevo resistere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts