Hope94 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 allora vorrei sapere se conoscete qualche BELLA canzone di quelle vecchie diciamo cioè io adoro le vecchie canzoni anni 60-70-80 mi sono sempre piaciute più di quelle nuove certo anche alcune di quelle nuove sono belle però in confronto mi attirano di + quelle più datate :-) quindi la domanda è avete qualche bella canzone da consigliarmi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Italiana? Non Italiana?Almeno il genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 (edited) @@messermanny questo è il tuo campo, già manny non mi ha mai deluso in fatto di gusti musicali *-* l'uomo di fiducia lui è xD Edited March 26, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope94 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 (edited) sia italiane che non italiane xDnon saprei il genere ascolto un pò di tutto tanto per farvi capire mi piacciono le canzoni tipo di edit piaf bette midler la canzone one for my baby xò non quella di billie holiday quel genre li non so come dire boh xD Edited March 26, 2013 by Hope94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 "Antoine - La felicità", la trovo bellissima, de "la vie en rose" c'è la versione bellissima di "Louis Armstrong", chissà se può piacerti "Nina simone", che è la cantante di "Feelin' Good" e "My baby Just cares for me".Su due piedi mi vengono queste in mente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 @Hope94 Nella discussione "In vena di musica!" ho riportato un pezzo di Léo Ferré del 1974, ma non è il mio campo; per cui ti propongo qualcosa di rock, pop e folk d'annata. Emerson, Lake & Palmer: "Lucky Man"; Otis Redding: "The Dock of the Bay"; Procol Harum: "A Salty Dog", "Homburg"; The Byrds (uno dei miei gruppi preferiti): "Turn! Turn! Turn!", "The Bells of Rhymney", "Chimes of Freedom", "I Come and Stand at Every Door", "Draft Morning"; Nick Drake: quasi tutto, del resto fece solo tre album; alcune delle più belle: "Northern Sky", "Day Is Done", "Place to Be", "Cello Song", "Things Behind the Sun", "One of These Things First", "Fruit Tree"; Velvet Underground: "Sunday Morning"; David Bowie: "Heroes"; Pink Floyd: "Goodbye Blue Sky", "Comfortably Numb". A me piace molto un gruppo che all'epoca faceva hard rock, i Rush, che però ha scritto anche belle ballate: "Rivendell", "Lakeside Park", tanto per fare due nomi. Sempre dello stesso tipo, dei Led Zeppelin, "Thank You", "Tangerine", "Misty Mountain Hop". Ce ne sarebbero molte altre, ma non oso consigliartele senza saperne di più sui tuoi gusti; e tutto questo lasciando fuori, oltre alla musica italiana, quella francese e quella brasiliana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Bhé... Ce ne sarebbero a bizzeffe... Ma io ora ti segnalo questa. Secondo me stupenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Il bimbo dentro - Tiziano Ferro Per un po' sparirò - Tiziano Ferro Scivoli di nuovo - Tiziano Ferro Alice e il blu - Annalisa La prima volta - Annalisa Vivimi - Laura Pausini Celeste - Laura Pausini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Se vuoi qualcosa di casereccio ti consiglio tutte quelel di Fabrizio De André, se vuoi qualcosa di estero... Bhè,di certo conoscerai le band rock anni '60! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 sugli anni '80 prova a dare un'occhiata a questo topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/14406-il-meglio-e-il-peggio-degli-anni-80-post-per-video/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rouck Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 ooh finalmente qualche giovane rocker! Beh, alcune, poche suggestioni: una delle mie voci preferite, menestrella degli USA: http://youtu.be/MY9otXRep-A Sempre cantautori hippie: http://youtu.be/20HAbDS85t8 del sano spensierato rock'n'roll: di palo in frasca, dei gigant del prog italiano: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts