Jump to content

Potete darmi un consiglio,please?!?!


Recommended Posts

Filippo B95

Ciao,dopo un po' di ricerche su Internet, e consigli da questo forum,ho trovato dei locali vicini alla mia zona.

Stavo pensando di andarci. Il problema è che:

- sono estremamente timido ed impacciato

- non sono MAI entrato in questI tipi di locali (night club,discoteche,pub) pur avendo 17 anni

La domanda era quindi: come devo comportarmi una volta entrato,in questo night club gay?

Scusate la domanda alquanto sciocca,ma non so veramente.da.dove cominciare.

Ringrazio già tutti quelli che mi risponderanno.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23186-potete-darmi-un-consiglioplease/
Share on other sites

se non ti senti a tuo agio ad andarci le prime volte potresti farti accompagnare da qualcuno, sia che sia gay o no l'altra persona, così forse ti aiuta. 

 

OT: non so come è in italia ma anni fa in questi locali svizzeri si fumava moltissimo (ora è proibito fumare nei locali pubblici in svizzera), non iniziare a fumare perchè eventualmente chi frequenta questi locali fuma molto.

 

il pericolo di questi locali è che resti deluso da chi ci trovi dentro, ma questo non è un motivo per non entrarci, fai bene a voler dare un'occhiata secondo me. guarda anche se nella tua zona ci sono gruppo giovani di gay o universitari che credo ti accetteranno anche se non fai la loro scuola....

 

come ha detto pix credo che dentro sarai tra i più govani......

Edited by marco77

@@Filippo B95 intendevo amici omo. Se vai da solo fa' attenzione, mi raccomando. In un pub ti puoi sedere e comportarti normalmente; in una discoteca... beh prendi qualcosa e balla, non sarai mica l'unico ad essere lì da solo senza compagnia. Attenzione che ho sentito che a volte mettono della droga nelle bevande. A Napoli è successo. =_=

 
Filippo B95

Come già detto prima a @ purtroppo non ho (ancora) amici gay.

Sul discorso delle bevande: @@Pix io sono astemio (e mi ritengo fortunato di essere tale) e al massimo bevo la Coca-Cola.

Comunque nel caso mi farò servire davanti ai miei occhi.

Filippo B95

Come già detto prima a @ purtroppo non ho (ancora) amici gay.

Sul discorso delle bevande: @@Pix io sono astemio (e mi ritengo fortunato di essere tale) e al massimo bevo la Coca-Cola.

Comunque nel caso mi farò servire davanti ai miei occhi.

perchè non vai ad arcigay giovani di padova (credo esiste) prima di andare nei bar e discoteche con qualche amico che ti fai nel gruppo giovani gay ? manda un messaggio privato ad almadell che è di padova e sa tutto di padova e arcigay, credo conosce il gruppo giovani di padova.

Io la prima volta che ho frequentato un locale gay sono andato con due amiche, giusto per sbloccarmi in quanto anche io fortemente timido.

La dinamica sono gli sguardi, le occhiate, e l'ideale sarebbe che qualcuno venisse ad attaccar bottone! 


Per me è stato così! Successivamente, andandoci con amici gay, la situazione diventa ancor più leggera dato che fare amicizia (e poi, magari, qualcos'altro) con altri ragazzi gay diventa facile. 

 

Io comunque sono patologico in quanto estremamente introverso, per cui riscontro tutt'ora e riscontrerò sempre difficoltà. xD

@@Filippo B95 A mio parere, se devi proprio andare da solo, t conviene andare in discoteca..perchè balli ecc e conosci gente ballando e scherzando, e ti puoi allontanare quando vuoi. . In un pub boh, scatta l'imbarazzo..perchè sei li da solo seduto..quindi tante amicizie non ne fai, solo avvicinamenti magari solo a scopo sessuale..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...