Filippo B95 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Ciao,dopo un po' di ricerche su Internet, e consigli da questo forum,ho trovato dei locali vicini alla mia zona. Stavo pensando di andarci. Il problema è che: - sono estremamente timido ed impacciato - non sono MAI entrato in questI tipi di locali (night club,discoteche,pub) pur avendo 17 anni La domanda era quindi: come devo comportarmi una volta entrato,in questo night club gay? Scusate la domanda alquanto sciocca,ma non so veramente.da.dove cominciare. Ringrazio già tutti quelli che mi risponderanno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Non potresti andarci con un amico? Hai 17 anni... e stando a quanto dicono in questi ambienti cercano molto i giovani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 (edited) se non ti senti a tuo agio ad andarci le prime volte potresti farti accompagnare da qualcuno, sia che sia gay o no l'altra persona, così forse ti aiuta. OT: non so come è in italia ma anni fa in questi locali svizzeri si fumava moltissimo (ora è proibito fumare nei locali pubblici in svizzera), non iniziare a fumare perchè eventualmente chi frequenta questi locali fuma molto. il pericolo di questi locali è che resti deluso da chi ci trovi dentro, ma questo non è un motivo per non entrarci, fai bene a voler dare un'occhiata secondo me. guarda anche se nella tua zona ci sono gruppo giovani di gay o universitari che credo ti accetteranno anche se non fai la loro scuola.... come ha detto pix credo che dentro sarai tra i più govani...... Edited March 26, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 @@Pix preferisco andare da solo,anche perché pochissimi miei amici capiscono veramente come mi sento dentro. E poi non vorrei metterli in imbarazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 qualche amico gay non l'hai ancora trovato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Zero assoluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 @@Filippo B95 intendevo amici omo. Se vai da solo fa' attenzione, mi raccomando. In un pub ti puoi sedere e comportarti normalmente; in una discoteca... beh prendi qualcosa e balla, non sarai mica l'unico ad essere lì da solo senza compagnia. Attenzione che ho sentito che a volte mettono della droga nelle bevande. A Napoli è successo. =_= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Come già detto prima a @ purtroppo non ho (ancora) amici gay. Sul discorso delle bevande: @@Pix io sono astemio (e mi ritengo fortunato di essere tale) e al massimo bevo la Coca-Cola. Comunque nel caso mi farò servire davanti ai miei occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Come già detto prima a @ purtroppo non ho (ancora) amici gay. Sul discorso delle bevande: @@Pix io sono astemio (e mi ritengo fortunato di essere tale) e al massimo bevo la Coca-Cola. Comunque nel caso mi farò servire davanti ai miei occhi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 @@Filippo B95 cerca di non distrarti, possono metterla dopo. Non voglio fare il vecchietto ma so che è successo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 GraZie @@Pix del consiglio. Purtroppo è successo in un locale anche a Padova,e purtroppo una ragazza c'ha lasciato le penne :-( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 @@Filippo B95 comunque non ti buttare giù e sopratutto, non sentirti goffo!!! Sii prudente e vivi. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 perchè non vai ad arcigay giovani di padova (credo esiste) prima di andare nei bar e discoteche con qualche amico che ti fai nel gruppo giovani gay ? manda un messaggio privato ad almadell che è di padova e sa tutto di padova e arcigay, credo conosce il gruppo giovani di padova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Io la prima volta che ho frequentato un locale gay sono andato con due amiche, giusto per sbloccarmi in quanto anche io fortemente timido. La dinamica sono gli sguardi, le occhiate, e l'ideale sarebbe che qualcuno venisse ad attaccar bottone! Per me è stato così! Successivamente, andandoci con amici gay, la situazione diventa ancor più leggera dato che fare amicizia (e poi, magari, qualcos'altro) con altri ragazzi gay diventa facile. Io comunque sono patologico in quanto estremamente introverso, per cui riscontro tutt'ora e riscontrerò sempre difficoltà. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 @@Filippo B95 A mio parere, se devi proprio andare da solo, t conviene andare in discoteca..perchè balli ecc e conosci gente ballando e scherzando, e ti puoi allontanare quando vuoi. . In un pub boh, scatta l'imbarazzo..perchè sei li da solo seduto..quindi tante amicizie non ne fai, solo avvicinamenti magari solo a scopo sessuale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts