Brooklyn Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Buongiorno a tutti :) Mi chiamo Luca, ho 18 anni e vengo dalla provincia di Torino :) Studio al quinto anno del liceo scientifico sperimentale e il prossimo anno spero di entrare ad Odontoiatria o Veterinaria :) Mi piace la musica (tutta) e le serie tv (tutte tranne quelle mediche xD). Mi piace uscire con gli amici e vivere esperienze diverse. Spero di trovarmi bene qui :) Brooklyn Quote
Phantom Pain Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Benvenuto Brook! Spero ti troverai bene Quote
BlaineAnd. Posted March 27, 2013 Posted March 27, 2013 Benvenuto, anche a me piacciono le serie ti, ti consiglio Carrie Diaries, è fighissimo, non giudicare dal pilot o dalle prime due o tre puntate ! Quote
Brooklyn Posted March 28, 2013 Author Posted March 28, 2013 Grazie a tutti per l'accoglienza :) Quella serie tv la seguo già :) fa straridere eheh :) Quote
Recommended Posts