Jump to content

dubbi sul passato etero del mio ragazzo

Recommended Posts

Salve a tutti, ho creato questo post proprio perché vorrei chiedervi dei pareri e dei consigli...ringrazio tutti coloro che risponderanno...

Allora... Il mio attuale fidanzato stava con la sua ex da due anni e passa.. Lui mi ha sempre detto che lei era una stronza ma secondo me lui provava ancora qualcosa per lei prima di mettersi con me.. Tuttora se provo a chiedergli qualcosa che la riguardi lui non mi risponde e si scazza, non so cosa pensare sinceramente... Voi cosa ne pensate?

https://www.gay-forum.it/topic/23202-dubbi-sul-passato-etero-del-mio-ragazzo/

come niente di tutto ciò ? non è ne bisessuale ne gay ? non capisco perchè mi dice che non sono serio.

si sa troppo poco per farsi un'idea perchè si scoccia così quando parli di lei. forse non vuole pensare a quel periodo della sua vita, ma è un'ipotesi speculativa mia.

non credo sia colpa tua. se lui non vuole parlare di ciò non chiedere. forse col tempo si aprirà sul tema, forse non si aprirà mai su questo.

Edited by marco77

pensi sia colpa mia?
in parte è colpa tua, visto che se uno vuole troncare con la prima portata e poco educato ritirarla in ballo, oramai è finita e defecata xD 

Magari non riesco a capirlo abbastanza?
magari lo stressi abbastanza, e poi, cosa ti importa di cosa provava prima, cioè ora sta con te... soddisfa i tuoi "doveri"coniugali xD il segreto di un buon rapporto è concedersi come se fosse l'ultimo.

Cosa potrei fare?
fai l'opposto di quello che vorresti fare per aiutarlo.
Filippo B95

@@bho quoto tutto ciò che hanno detto gli altri. Se il tuo fidanzato ha lasciato quella ragazza,perché ha detto che è stronza, e si è messo con te,vuol dire che ti ama.

Quindi lascia perdere questo discorso,se lui vorrà tornare a parlarne poi è un altro paio di maniche. Ma ora goditi la vita con iL TUO amore. Anche perché pensare solo a queste cose qui ti rovina solo la mente e il vostro rapporto di coppia.