bho Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Salve a tutti, ho creato questo post proprio perché vorrei chiedervi dei pareri e dei consigli...ringrazio tutti coloro che risponderanno... Allora... Il mio attuale fidanzato stava con la sua ex da due anni e passa.. Lui mi ha sempre detto che lei era una stronza ma secondo me lui provava ancora qualcosa per lei prima di mettersi con me.. Tuttora se provo a chiedergli qualcosa che la riguardi lui non mi risponde e si scazza, non so cosa pensare sinceramente... Voi cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 (edited) ci sono troppe poche informazioni per farsi un'idea secondo me. è bisessuale o prima stava con lei per copertura sociale o perchè non si accettava come gay ? Edited March 28, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bho Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 (edited) Beh cos altro ce da aggiungere? Dimmi te e ti dico.. Niente di tutto ciò, potresti essere serio? Grazie Edited March 28, 2013 by bho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 prima ho allungato la prima risposta sopra, perchè lui si scazza credi ? perchè si vergogna della sua relazione con una donna ? da quanto tempo sta con te ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bho Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 7mesi, ho modificato anch'io la risposta.. Cmq a me sembra che gli dia fastidio, non so cosa pensare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Voi cosa ne pensate? probabilmente non si trova a suo agio a passare tra una portata e l'altra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Non pensarci e basta. Se lui ora è dichiarato, non tornerà con lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bho Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 pensi sia colpa mia? Magari non riesco a capirlo abbastanza? Cosa potrei fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 (edited) come niente di tutto ciò ? non è ne bisessuale ne gay ? non capisco perchè mi dice che non sono serio. si sa troppo poco per farsi un'idea perchè si scoccia così quando parli di lei. forse non vuole pensare a quel periodo della sua vita, ma è un'ipotesi speculativa mia. non credo sia colpa tua. se lui non vuole parlare di ciò non chiedere. forse col tempo si aprirà sul tema, forse non si aprirà mai su questo. Edited March 28, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bho Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 beh del fatto che torni con lei non penso che proprio che lo farebbe, pero mi da un po' fastidio perché ho paura che lui la ami ancora anche se boh... Non so, spero di sbagliarmi, grazie a tutti per i pareri e i consigli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 pensi sia colpa mia? in parte è colpa tua, visto che se uno vuole troncare con la prima portata e poco educato ritirarla in ballo, oramai è finita e defecata xD Magari non riesco a capirlo abbastanza? magari lo stressi abbastanza, e poi, cosa ti importa di cosa provava prima, cioè ora sta con te... soddisfa i tuoi "doveri"coniugali xD il segreto di un buon rapporto è concedersi come se fosse l'ultimo. Cosa potrei fare? fai l'opposto di quello che vorresti fare per aiutarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bho Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 Grazie aizen, forse hai ragione te, seguiro i tuoi consigli.. Grazie davvero! Buona notte :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 @bho se lui dice sempre che lei è una stronza non vuole tornare con lei. se volesse una donna in futuro ne prenderebbe un'altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 @@bho quoto tutto ciò che hanno detto gli altri. Se il tuo fidanzato ha lasciato quella ragazza,perché ha detto che è stronza, e si è messo con te,vuol dire che ti ama. Quindi lascia perdere questo discorso,se lui vorrà tornare a parlarne poi è un altro paio di maniche. Ma ora goditi la vita con iL TUO amore. Anche perché pensare solo a queste cose qui ti rovina solo la mente e il vostro rapporto di coppia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bho Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 (edited) Faro come mi consigliate :) grazie a tutti voi per le risposte e i consigli, buona giornata :) Edited March 30, 2013 by bho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts