Lordsknights Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Ciao Ragazzi .... Sono qui solo per cercare gay per un gioco di strategia e guerra. Il mio nick e' la app da scaricare per chi si sente un po' battagliero oltre che gay. Non e' roba per chi pettinava le bambole! Senza offesa per nessuno ma si tratta di costruire castelli e fare battaglie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Sono qui solo per cercare gay per un gioco di strategia e guerra. Il mio nick e' la app da scaricare per chi si sente un po' battagliero oltre che gay. cerchi gay da sodomizzare eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Che??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Questo non è un sito d'incontri. Se vuoi contatta in privato utenti che frequentano aree nerdose e pensi potrebbero essere interessati a "frequentare il tuo castello". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordsknights Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Learder ma che cazz..vuoi? Nerdose ? Ma dillo a tua sorella. Se non sei abbastanza intelligente da intuire che dietro un gioco ci sono dialoghi , senso di partecipare a qual cosa insieme e tanto inaltro da uscire dal banale che leggo troppo spesso, allora taci. Incontrare non me ne frga proprio nulla vivo con il mio compagno da 6 anni e non mi serve altro. Solo pensavo che qualche gay invece di stare qui a piangersi adosso poveva un po' divertirsi e sentirsi piu' coinvolto. Comunque ho scritto anche nella sezione , game. Tranquilli non sodomizzo nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 male per te se non sodomizzi, non sai che ti perdi, comunque senza offesa sembri l'ultima persona che può parlare di dialogo in un gioco se a chi ti ha dato un consiglio hai risposto così... Per favore... fate pulizia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordsknights Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 Si si pulizia e cancellazione del sito se questa e' la cordialita' per uno nuovo che prova a proporre qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts