prefy Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Piuttosto dopo un terremoto chiedetevi/chiediamoci come fare a ricostruire la casa che quasi sicuramente sarà distrutta o non agibile ...a proposito avete pensato a come fare per comprarvi casa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="654074" data-time="1364562018"><p> quoto LoL <br /> <br /> -portafoglio <br /> -sigarette<br /> <br /> il resto si ricompra</p></blockquote> Beh @ anche le sigarette si ricomprano ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Beh @Aizen anche le sigarette si ricomprano ;-) si ma dopo un terremoto una sigaretta è una di quelle priorità necessarie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slowlikehoney Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 beh sì, in effetti se venisse un terremoto forse forse avrei appena la testa di controllare se sono vestita... (e neanche se sono vestita in maniera decente - cosa improbabile quando sono a casa) se fossimo in allerta terremoto credo il portatile, il cellulare, portafogli/documenti, qualche pietra... ohilala! Pensavo di essere più attaccata alle mie cose! Anvedi che senza saperlo mi sono evoluta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Beh, in caso di terremoto salverei portatile, cellulare e forse la ps3, più che altro per quello che mi è costata! Invece il pc e il telefonino per tutte le foto di me, famiglia e amici che ci sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 il telefonino per tutte le foto di me, famiglia e amici che ci sono... scommetto più foto tue visto come stai riempiendo la secret e cambi continuamente avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Nein! Comunque quelle dell'avatar son vecchiotte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Io salverei comunque tutti quelli oggetti particolarmente legati ad affetti e privacy. E ovviamente i miei due magnifici gatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freecity89 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 in caso di terremoto salverei al volo le bestiole e mi precipiterei il piu in fretta possibile giu x quattro piani in caso di trasloco salverei giusto il pc, un paio di scatoloni e darei fuoco a tutto il resto perche n'altro trasloco senza ascensore non me lo faccio manco se mi pagano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts