Jump to content

Cosa Salvate?

Peg

Recommended Posts

Piuttosto dopo un terremoto chiedetevi/chiediamoci come fare a ricostruire la casa che quasi sicuramente sarà distrutta o non agibile

...a proposito avete pensato a come fare per comprarvi casa?

Filippo B95

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="654074" data-time="1364562018"><p>

quoto LoL <br />

<br />

-portafoglio <br />

-sigarette<br />

<br />

il resto si ricompra</p></blockquote>

Beh @ anche le sigarette si ricomprano ;-)

slowlikehoney

beh sì, in effetti se venisse un terremoto forse forse avrei appena la testa di controllare se sono vestita... (e neanche se sono vestita in maniera decente - cosa improbabile quando sono a casa)

se fossimo in allerta terremoto credo il portatile, il cellulare, portafogli/documenti, qualche pietra... ohilala! Pensavo di essere più attaccata alle mie cose! Anvedi che senza saperlo mi sono evoluta!!   :girlsigh:

Beh, in caso di terremoto salverei portatile, cellulare e forse la ps3, più che altro per quello che mi è costata! Invece il pc e il telefonino per tutte le foto di me, famiglia e amici che ci sono...

il telefonino per tutte le foto di me, famiglia e amici che ci sono...
scommetto più foto tue visto come stai riempiendo la secret :asd: e cambi continuamente avatar :asd:

Filippo B95

Io salverei comunque tutti quelli oggetti particolarmente legati ad affetti e privacy. E ovviamente i miei due magnifici gatti.

in caso di terremoto salverei al volo le bestiole e mi precipiterei il piu in fretta possibile giu x quattro piani

in caso di trasloco salverei giusto il pc, un paio di scatoloni e darei fuoco a tutto il resto perche n'altro trasloco senza ascensore non me lo faccio manco se mi pagano   :wacko: