Mirrimaazduur Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Sono Mirrimaazduur, ma potete chiamarmi anche solo Mirri. Sono una transgender milanese, ho 27 anni e sono una cake designer. Purtroppo soffro d'insonnia e prima dell'alba non riesco proprio ad addormentarmi. Vi auguro una buona giornata! Mirri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Benvenuto! Hai un nick droweggiante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Benvenuta! Quindi progetti torte per matrimoni ed eventi? : O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 benvenuta, buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Ciao Mirri! @@Mirrimaazduur benvenuta. Potresti dispensarci qualche consiglio culinario :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Ciao e benvenuta! Ne approfitto allora per farti una domanda su una cosa che mi son ultimamente chiesto: ma come cake designer lavori con clientela dai "piani alti" o, nonostante la situazione economica in Italia che spinge a tagliare su spese superflue, riesci comunque ad aver un parco clienti variegato? Cioe' oggi come oggi da professionista riesci a camparci, tra pochi soldi dei clienti e molti improvvisati cake designer emuli dei vari personaggi tv che si mettono a creare torte mostruose per amici e parenti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 @ la vera domanda è quanto costano le torte del "boss delle torte"? sono questi i dubbi esistenziali >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirrimaazduur Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto. @GhostHunter77: Il parco clienti seppur ridimensionato non manca. Fortunatamente ci sono alcune ricorrenze dove una bella torta è sempre richiesta. La clientela può variare molto, come le torte del resto. Anche con relativamente poco si può avere una bella torta. Le torte assurde alla "boss delle torte" sono quasi sempre solo per far spettacolo. La crisi ovviamente si fa sentire, ma non ci si può lamentare più di tanto. Se si lavora bene, con il passa parola, è facile trovare eventi da servire. La cosa più bella del mio lavoro è il poter esprimere al massimo la mia creatività. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts