ican Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 benvenutissimo =) com'è lingue? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 @@Marcozzz eeeeh lo so. Ogni tanto si devono mettere da parte i saperi strategici e usare quelli pratici. In realtà filosofia ha alcuni sbocchi allucinanti, so di uno che è diventato un esperto in reti neurali specializzandosi in certi rami della filosofia... solo che mi sa che devi farti tanto di quel culo che devi essere veramente uno che ci vive! @@ican la mia facoltà - interpretariato - è fantastica... insegnano a lavorare con le lingue (tanto straniere quanto con l'italiano) e insegnano ogni cosa che può servirti per diventare professionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 certo amor... c'è filosofia della mente che è veramente una bomba, solo che non rientra tra i miei interessi principali... se è per quello, cmq, la cosa più figa è fare logica-epistemologia-modelli del sapere... e sulla quella scia si possono trovare di quei lavori assurdi... dalla creazione delle intelligenze artificiali alla collaborazione con i fisici teorici del CERN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 24, 2013 Author Share Posted April 24, 2013 Figata allucinante filosofia della mente! Cioè, non ne so nulla, ma dev'essere bellissima. Volevo leggermi un libro introduttivo, ma non ho davvero tempo ora come ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts