Cunas Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Ciao a tutti (volevo iniziare con qualcosa di meno banale ma non mi riesce di meglio! xD)Sono un maschietto, scrivo dalla bella Puglia, dal barese per l'esattezza! :) Ho 21 anni, nella vita studio, lavoro e cerco di ritagliarmi spazi e tempi per la vita sociale e qualche hobby! Nella vita, sono anche gay sotto mentite spoglie! Escludendo la famiglia, che è il vero zoccolo duro della questione, di me sanno tutte (o quasi!) le persone più importanti.. ma questo non basta a farmi vivere in modo sereno e spensierato la mia omosessualità, purtroppo! Se stasera sono qui (cit.) è per cercare persone con cui avere un confronto, stringere amicizie, scambiare appunti di vita :) Seguo il forum da un po', sembra davvero diverso da tutti gli altri; spero non sia stata un'illusione! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 spero non sia stata un'illusione! xD inizia a farci un pensierino va xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Ciao @@Cunas e benvenuto nel forum! Vedrai che ti troverai benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Benvenuto. Sempre più convinto che voi pugliesi siate tutti gay in fondo :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cunas Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 AHAHAH guarda, se son tutti gay o si nascondono o scappano perché io posso garantirti che almeno dalle mie parti sembrano un'invenzione dei mass media xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts