Stellare Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Lisa ho 22 anni quasi 23 scrivo da Bologna e sono bisessuale anche se spesso tendono a definirmi pansessuale! Sono qui per confrontarmi, per fare amicizia e perchè no cercare di capirmi meglio Ciao!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 ahaha tu sei quella che fa sesso con il pane!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellare Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 hahah già! Oppure spesso mi chiedono se faccio sesso con le padelle!?!??!! hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Ciao Lisa, benvenuta sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 pansessuale cioè vuol dire che fai sesso con ogni cosa vivente? se è cosi non sei pansessuale sei semplicemente una coniglia coff coff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellare Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 cioè vuol dire che fai sesso con ogni cosa vivente? se è cosi non sei pansessuale sei semplicemente una coniglia coff coff hahaha ma secondo te??? No nel senso che mi piacciono uomini, donne e anche trans... almeno i miei amici mi han definita così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 No nel senso che mi piacciono uomini, donne e anche trans... sorry pensavo ti piacessero anche gli animali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @ vedi? Si parla di pansessuali ed ecco finalmente ne abbiamo una di "persona" xD Benvenuta comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @@Bench tu sei uno degli angeli dell'apocalisse me sa, mentre almadel è l'apostolo del vangelo gay, tu sei una piaga o.ò hai predetto che un pandistelle sarebbe giunto e puff ecco un pansessuale... il prossimo chi sarà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Benvenuta :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @ sicuro che vuoi saperlo chi sarà il prossimo!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @@Bench a sto punto pretendo di saperlo LoL o devo preoccuparmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @ sarà qualcuno più aizzatore di te!!!!!! :O :O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellare Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 quella è zoofilia non c'entra nulla con me! Io in realtà sto cerando ancora una definizione di me! Come definireste una a cui piacciono donne, uomini e trans? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @@Bench ne dubito anche se me lo auguro... oramai in sto forum non è rimasto nessuno con cui colloquiare amichevolmente... certo c'è sempre purospirito ma talvolta ho bisogno di nuovi spunti, nuovi stimoli, nuove emozioni... mi auguro che sopraggiunga uno peggio di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 (edited) Come definireste una a cui piacciono donne, uomini e trans? una donna che non sfoga da molto... vada per pansessuale... anche se il pane e il sesso legano solo in alcuni casi wikipedia aiuta xD Edited April 2, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellare Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 sono attiva da quando ho 16 anni per sfogare sfogo ma, ora punto oltre l'uomo ecco per spiegarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 sono attiva da quando ho 16 anni per sfogare sfogo ma, ora punto oltre l'uomo ecco per spiegarmi Ma hai preferenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellare Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 in questo ultimo periodo preferisco donne e trans, non mi capisco nemmeno io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 ora punto oltre l'uomo ecco per spiegarmi si ma non è che punti oltre per "sfogo" o provare qualcosa di diverso? anche a me capitava la stessa cosa con i gratta e vinci Ma hai preferenze? tutto ciò che respira penso sia il requisito essenziale xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @@Stellare vabè ma non devi capirti..cioè prova ad addentrarti in queste esperienze se vuoi e cerca di vedere se è solo pura curiosità o sei davvero pansessuale! Allora sarai eletta Pansessuale del forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @@Stellare nello specifico con le trans che ruolo ricopri quella con il pene di gomma (non ricordo mai il nome strap-on?) o la passiva? o fate a cambio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @ ma si dice davvero strap-on? Dai sembra Strappona xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @@Bench sinceramente non lo so, mi ricordavo na cosa del genere e l'ho detta xD attendo conferma di chi sa XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellare Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 beh all'inizio era pura curiosità poi mi è piaciuto tanto, ma ora sono decisa ad approfondire il tutto. no sono sempre stata passiva, solo una volta sono stata con il pene di gomma, perchè a me piace essere sottomessa. però ancora devo sperimentare e darmi tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @@Stellare tranquilla hai tutto il tempo di questo mondo *-* tu non sei tanto diversa da noi alla fine, sentiti a tuo agio qua dentro... fra pazzi, repressi, casalinghe disperate, sodomiti e mancati preti, ci mancava la sottomessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellare Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 aho che ti devo dire mi piace fare ed essere la sottomessa!non mi piace per niente comandare! Io provo e sperimento poi si vedrà! c'è davvero ne parlavo con mio fratello prima a cena, non so proprio come definirmi, le donne mi piacciao, gli uomini pure e pure i trans! O madonna! forse devo farmi vedere da uno bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 @@Stellare perchè ti poni un problema che non c'è? ti fai tante pippette inutili peggio di un ragazzino di 12 che scopre le seghe e si masturba sempre... ti piacciono le donne, ti piacciono i maschi, ti piacciono i trans? che problema c'è? non è una cosa di cui vergognarsi alla fine anzi tu più di tutti riesci a comprendere il piacere completo, cosa che i gay, le lesbiche provano a metà. Non hai bisogno di un psicologo ma solo di una brava estetista <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellare Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 Grazie Aizen hai proprio ragione dovrei farmi meno pippe e lasciarmi andare! Grazie dell'accoglienza comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts