JamesBond Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Mi piace tantissimo indossare cobinazioni camicia con maglincino. Mi vesto cosi tuuti i giorni :) E a voi gli piace? Come tenete il colletto della camicia - dentro o fuori dal magline? Inossate forse questa cobinazione anche in estate? Io si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Sì anche io la indosso spesso,ma non in estate,lo faccio soprattutto in questo periodo...di solito il colletto lo porto fuori,mi piace di più...l'ultima volta l'ho indossato il giorno di Pasqua,camicia lilla con maglioncino bianco a strisce lilla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Si a volte lo faccio anche io, ovviamente non tutti i giorni... Spero che la tua fosse un'iperbole :). Il colletto va dentro o fuori a seconda della camicia: con una a botton down ad esempio non potrai mai mettere il colletto fuori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JamesBond Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 ma per me una combinazione ideale per il lavoro. E elegante se metti gli pantaloni eleganti ma puo essere anche casual se metti con jeans :) Penso che e un idelae combinazione elegante anche in estate come una laternativa a giacca, e secondo voi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Vesto così quasi tutti i giorni, ed ho quasi esclusivamente botton down, quindi dentro, anche se i maglioni da camicia sono tutti rigorosamente con lo scollo a V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JamesBond Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 Vesto così quasi tutti i giorni, ed ho quasi esclusivamente botton down, quindi dentro, anche se i maglioni da camicia sono tutti rigorosamente con lo scollo a V. Beh, io vesto anche i maglioni con il girocollo Ma come tu con questa combinazione quasi tutti i giorni... e tu, anche in estate? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 003 Messaggi:1 topics@MentionInviato Oggi, 22:43Mi piace tantissimo indossare cobinazioni camicia con maglincino. Mi vesto cosi tuuti i giorni :)E a voi gli piace? Come tenete il colletto della camicia - dentro o fuori dal magline?Inossate forse questa cobinazione anche in estate? Io si[/quote1) si dice MAGLIONE 2) A VOI PIACE detto questo penso sia noioso vestirsi sempre uguale. Bello è bello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Mi piace tantissimo indossare cobinazioni camicia con maglincino. Mi vesto cosi tuuti i giorni :)E a voi gli piace? Come tenete il colletto della camicia - dentro o fuori dal magline?Inossate forse questa cobinazione anche in estate? Io si 1) si dice MAGLIONE 2) A VOI PIACE detto questo penso sia noioso vestirsi sempre uguale. Bello è bello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Dipende se sono a Milano, fatto salvo alcune nottate, direi che il maglione rimane annodato sulle spalle, se sono a Cortina direi di sì. Ad ogni modo botton down con maglione a girocollo è tremendo, e le camicie non botton down sono quasi sempre orribili abbinate ai malgioni, con quei colletti svolazzanti, sempre se non si usi la cravatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 Non mi piace la camicia sotto al maglioncino, specie se girocollo: fa tanto ragazzo o uomo per bene leggermente vetusto, con scollo a V è più accettabile ma allora è meglio camicia e gilet di maglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 ovviamente dipende..però solitamente si anke se non tutti i giorni;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Mi fa ribrezzo :\ e non riesco a farmi piacere questa combinazione in nessun modo. Mi trasmette un'idea di vecchio e smorto, non so perché xD L'unica soluzione che tollero è l'utilizzo di un gilet. Il mio parere forse vale poco in quanto non sono un folle amante della camicie, come spiegavo in un altro topic. Adoro solo l'abbinamento camicia (qualunque sia, bianca, a quadri, etc) dentro ai pantaloni abbinata alle bretelle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gavroche Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Io metto addosso la prima cosa che trovo anche se non mi piace,però se trovo una camicia e un maglioncino le metto volentieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Io non indosso camicia e maglioncino e non mi fa impazzire. La camicia la preferisco con i golf aperti (il nome tecnico non lo so) , i golf a girocollo mi piacciono senza colletti che spuntano, che facciano da contorno giusto al collo..I golf a v mi piacciono molto ma con le magliette (ovviamente non anche quelle a v XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frollo Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 I Cardigan? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 @@Frollo ecco bravo, non mi veniva xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 mi piace il maglione con la camicia che fa elegante, solo che è una combo che su dii me non va..il motivo? non è il mio stile :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Mmm maglioncino e camicia d'estate.. Interessante se hai tendenze suicide.. Io d'estate è giá tanto se giro in maglietta!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts