wind01 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 ciao a tutti, mi kiamo flavio, ho 25 anni e dgt da Cosenza! ho bisogno id un consiglio quindi rispondetemi grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Ciao Flavio e benvenuto. Spero che dopo il consiglio ricevuto vorrai rimanere come utente stabile nel forum. E' tua intenzione, questa, no? Per i consigli comunque puoi usare l'apposita sezione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wind01 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 ciao :) bhe daiii perche no!? grazie :I Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Ciao Fabio e benvenuto Spero che tu voglia rimanere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 [quote name=GhostHunter77' timestamp='1364981549' post='655144]Spero che dopo il consiglio ricevuto vorrai rimanere come utente stabile nel forum. E' tua intenzione, questa, no? mio caro ghost qua la gente cerca una soluzione e poi scappa... ci sono più pecore che leoni... anzi leonesse va xD ho bisogno id un consiglio quindi rispondetemi grazie :) io posso darti tutti i consigli che vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts