autumnleaf Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Salve a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo autumnleaf piacere,classe 1984 :) E' da un po' che vi seguo ma solo oggi mi sono decisa ad iscrivermi,sono piuttosto timida e mi capita raramente di entrare nei forum,ma questo mi è sembrato uno dei più seri e tranquilli,mi sento quasi a casa! Che dire di me?che sono pessima a fare le presentazioni a parte questo,sono una ragazza tranquilla,allegra che ama le cose semplici della vita,amo la natura,gli animali,amo fare delle belle passeggiate all'aria aperta..sono un'appassionata di musica,cinema e lettura. Un saluto a tutti voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Toh, un'altra classe '84 Un'annata di gran classe Benvenuta comunque :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
autumnleaf Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 accoglienza super veloce!ti ringrazio..ahah si l'84 è un'ottima annata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Toh, un'altra classe '84Un'annata di gran classe le lesbiche sono come il vino, in verità o migliorano o diventano acide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 @Aizen Migliorano. Sempre e comunque! (Ti uccido se provi a dire il contrario eh!! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea'88 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Migliorano.Sempre e comunque! ecco perchè c'è un avanzo di bottiglie messe in svendita... comprendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts