Guest Gia612 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Sono Gianluca, ho 20 anni e sono di Roma. Mi iscrivo qui con la speranza di trovare molte persone che sia davvero un 'piacere' conoscere! Un gran saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Benvenuto... buona permanenza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Sono Gianluca, ho 20 anni e sono di Roma. Gianluca daiii cazzzo questo non è un sito de incontri... mo papà te porta a gigolò Mi iscrivo qui con la speranza di trovare molte persone che sia davvero un 'piacere' conoscere! la speranza, dici? ti cito il sommo Dante ( che tra l'altro non ho mai studiato) perdete ogni speranza voi che entrate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Benvenuto Gianluca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 Se vuoi ottenere la speranza segui la strada che porta al sommo uccello!!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Benvenuto e buona permanenza.Gente da conoscere, nella mia accezione, ne è pieno 'sto forum, daje! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts