tictac96 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Ciao a tutti ho 17 anni e non conosco persone gay con cui andare, uscire !!! Io sono di Bergamo !!!! Volevo sapere come cercare altre persone gay e non sono dichiarato !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Puoi cominciare con questo forum... magari solo per parlare. Per il resto si vedrà. In fondo sei molto giovane e la vita ti riserva ancora tantissime sorprese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 io ti direi di guardare nella tua regione se ci sono dei gruppi di gay, specialmente dei gruppi di giovani o studenti. sei studente o lavori ? se sei studente e se andrai a un'università magari alla tua futura università ci saranno dei gruppi gay. guarda un po' in questo forum se qualcuno è della tua regione e magari in futuro lo puoi anche conoscere di persona per fare 2 chiacchiere...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tictac96 Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 Ma come faccio a capire se c'è qualcuno di Bergamo ??? ( scusate ma sono nuovo e non sono molto pratico ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 (edited) qualcuno di bergamo nel forum intendi dire ? mi sembra ci sia un ragazzo di 25 anni di bergamo, ma non sono sicuro. a bergamo ci saranno di sicuro altri ragazzi gay della tua età ma non si sa dove sono.... da una brevissima ricerca internet ho trovato http://www.civesarcigaybergamo.org/index.php?option=com_content&view=article&id=25&Itemid=69 https://www.facebook.com/young.bergamo c'è un gruppo giovani gay a bergamo. Edited April 7, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Ah! SE può consolartii, pensa che io ne ho 24 di anni e non so chi conoscere! XD...Sigh... che tristezza... TT^TT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 bergamo è vicino a milano...quindi ci sono gay ovunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 essendo minorenne non te consiglio gayromeo.com xD saresti come un agnellino in mezzo ai lupi ma fortunatamente le alternative ci sono: -gay-forum (simile a gayromeo) ma meno lupi ma la finalità bene o male è la stessa - arcigay - milano (capitale gay) quindi basta bazzicare per le strade per conoscere - facebook e company social network a gogo - amici di amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rama Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Ciao a tutti ho 17 anni e non conosco persone gay con cui andare, uscire !!! Io sono di Bergamo !!!! Volevo sapere come cercare altre persone gay e non sono dichiarato !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rama Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Ciao ankio ho 17 anni e sn di zingonia bergamo se vuoi ci possiamo conoscere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 @rama dal 7 aprile 2013 l'altro 17enne di bergamo non si collega al forum.... se hai fortuna e gli mandi un messaggio privato potrebbe contattarti se lui guarda di tanto in tanto l'indirizzo e-mail sul quale vengono deviati i suoi messaggi privati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts