Supertramp Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 (edited) Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco anche se vi leggo già da un po' ! :) Mi presento: sono Rachele, ho 17 anni e sono pugliese. Che dire? Mi piace molto leggere, scrivere e ascoltare musica! Leggo e ascolto di tutto, spazio da classici, "estremamente" classici a contemporanei! Ma la mia vera passione è recitare e andare a teatro! È il mio modo per estranearmi dalla quotidianità e dai problemi! Come tante qui, sto affrontando anche io un periodo di confusione anche se ormai dura da ben 5 anni! Nel corso di questi anni non mi sono mai innamorata di ragazzi, solo piccole infatuazioni e piccolissimi flirt! e lo stesso vale per le ragazze; dopo una grande infatuazione per la mia istruttrice di basket che ha inaugurato la fase mi sono piaciute svariate ragazze, tutte rigorosamente etero, e l'unico semi-flirt avuto quest'estate si è concluso con una grande delusione e un cuore spezzato per la sottoscritta! ora non mi interessa prefissarmi un'etichetta nè tantomeno pormi dei limiti, ma tentare di conoscermi meglio attraverso un confronto con voi e grazie ai vostri consigli e so che mi aiuterete tanto, per questo vi ringrazio in anticipo! Non mi resta che augurarvi un buon pomeriggio ragazzi! Edited April 7, 2013 by Supertramp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertramp Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 Oddio scusate, mi sono appena resa conto di aver sbagliato! Non avrei dovuto scrivere qui ma creare una nuova discussione, vero? Sono proprio imbranata, chiedo venia! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Ma ai primi pasticci (che capitano a tutti) pongono rimedio i moderatori! E intanto ti do il benvenuto sul nostro forum, buona permamenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertramp Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 Graaaazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Benvenuta sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 sono Rachele, ho 17 anni.... sto affrontando anche io un periodo di confusione anche se ormai dura da ben 5 anni cioè fammi capire questa confusione ce l'hai da quando avevi 11 anni? si vede che i cartoni animati annata '90 non hanno fatto effetto oppure la confusione ti è venuta leggendo topolino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertramp Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 In effetti ero stranamente attratta da Minnie... Scherzi a parte io non ero una bambina che si può,per così dire, definire femminile e mi è capitato spesso che mi piacessero ragazze, sempre molto più grandi di me però, tipo istruttrici, animatrici e cose così. Dopo un periodo (dai 9 ai 12 anni) in cui queste tendenze erano sparite o comunque latenti, il problema si è riproposto quando ho conosciuto la mia istruttrice di basket! E poi da allora molte ragazze e pochi ragazzi! Ovviamente ho detto 5 anni perché effettivamente è stato a 12 che mi sono fatta le prime domande dato che è proprio in fase pre adolescenziale che una ragazzina inizia a pensare all'amore,ma la "consapevolezza" un po' più cosciente la sto maturando da un anno a questa parte e ancora c'è da lavorare molto! Non tutti d'altronde capiscono di essere omosessuali o bisex da adulti, alcuni lo sanno da sempre! Forse non mi sono spiegata bene io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 In effetti ero stranamente attratta da Minnie... interessante ti piacevano le topoline eh? che nel mio dialetto si chiamano "zoccole" xD ma va be a quella età tutto va bene per sfogare xD Non tutti d'altronde capiscono di essere omosessuali o bisex da adulti, alcuni lo sanno da sempre! Forse non mi sono spiegata bene io infatti ti sei spiegata male... i bisex non esistono, lo capirai... lo capirai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertramp Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Ahhahahah se lo dici tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 benvenuta il nick lo hai preso dalla vetusta omonima band? http://www.youtube.com/watch?v=BTWtO_l88Yg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freecity89 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 ciao benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertramp Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 Grazieee! @Conrad65: si l'ho scelto per 2 ragioni: la prima è appunto perché i Supertramp sono una delle mie band preferite grazie a mio padre :)); la seconda è lo pseudonimo che si da Christofer il protagonista del film Into the Wild, quando parte alla ricerca di se stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 vista la giovane età la band la potevi conoscere solo da papà che evidentemente ha ottimi gusti musicali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertramp Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 Si ottimi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts