NirraMOR Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Ciao a tutti, Sono Lorenzo, ho 17 anni e sono Ligure.Non sono proprio omosessuale, mi piacciono entrambi i sessi. Pratico sci e tennis entrambi a livelli agonistici, mi piace la carne e il pesce e non ho molti amici Spero di trovarmi bene qui! Ciao a tutti! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 mi piace la carne e il pesce capisco che ti piacciono cose virili e mascoline ma... ma la patata? e non ho molti amici ne parli come di un male... quando poi forse è meglio Non sono proprio omosessuale, mi piacciono entrambi i sessi. tranquillo qua non devi preoccuparti di essere discriminato puoi tranquillamente dirlo che sei gay, tanto nessuno crederà alla storia del bisex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 @ quoto la tua seconda affermazione ;-) Comunque benvenuto sul forum Lorenzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts