Kador88 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Venerdì sera, guardando una classifica su Mtv, sono incappato in questo gruppo musicale, qualcuno li ha mai ascoltati prima? Ho sentito "Black Chandelier" e la trovo carina, ma preferisco di gran lunga "Biblical", sempre dell'album "Opposite". Il cantante ha una voce carina, simile secondo me a quella del cantante dei Kings of Leon, ma senza il suo pseudo graffio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 ho provato ad ascolta le canzoni di questo su YT ma non mi dice nulla proprio a parte che è quasi belloccio... nulla più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) scoperti pochi giorni fa comprando una rivista musicale qui inglese (e loro son scozzesi) io proprio approvo un sacco: beh ammetto che approvo anche il cantante e un altro mentro dai capelli rosso/biondi e gli occhi azzurri, ma il fascino nordico si sà che vince su tutto *_* Edited December 3, 2013 by BruisePristine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norwood Posted December 9, 2013 Share Posted December 9, 2013 Concordo, "Biblical" è una canzone che merita davvero! Per il resto non posso dire di conoscerli alla perfezione ma sono sicuramente una band interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts