frafrahelpme Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Ciao a tutte/i!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 questa presentazione mi ha commosso fino alle lacrime... mai pensato di fare il mimo? dai la rendo più interessante io ( xD ) FROLLO Parlami di Firenze E della Rinascenza Novità di Bramante E di Stilnovo e Dante GRINGOIRE Si racconta a Firenze Che la terra è rotonda E che c'è un continente Alla fine del mondo FROLLO Navi vanno laggiù e cercano nel vento Il nuovo orientamento della rotta alle Indie FROLLO C'è Lutero che inventa un Nuovo Testamento E noi siamo all'alba di un mondo che si scinde GRINGOIRE Si dice che Gutemberg Cambia il modo di capire FROLLO Con le presse a Norimberga Sta stampando l'avvenire GRINGOIRE Sulla carta poesie Tesi, satire, eresie FROLLO, GRINGOIRE L'aria nuova farà Nuovo chi la vivrà GRINGOIRE Ogni piccola cosa ucciderà le grandi Il libro ucciderà altari e cattedrali FROLLO La stampa imprimerà la morte sulla pietraLa Bibbia sulla Chiesa e l'uomo sopra Dio E questo uccide quello FROLLO, GRINGOIRE Navi vanno laggiù e cercano nel vento Il nuovo orientamento della rotta alle Indie C'è Lutero che inventa un Nuovo Testamento E noi siamo all'alba di un mondo che si scinde L'aria nuova farà Più nuovo chi vivrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 @@frafrahelpme benvenuto! Possiamo sapere qualcosa in più su di te? Maschio o femmina? Età? Gay,bisex,lesbica,....? Da quando l'hai capito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
autumnleaf Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 questa presentazione mi ha commosso fino alle lacrime... mai pensato di fare il mimo? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts