Almadel Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 http://attualissimo.it/april-chadwell/ La mia notizia preferita del giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Buon per lei, almeno si toglie dalle palle certi "geni". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 (edited) che schifo. andrebbero mandati in carcere per maltrattamento. Edited April 8, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Meglio darla in adozione riconoscendosi in grado di non poter gestire la situazione piuttosto che darla in pasto a religiosi dispensatori di cure contro l'omosessualità. E' sempre una cosa terribile eh, ma fra il rimanere in una famiglia omofoba che vuole curarti a suon di preghiere e il cercare una sistemazione migliore... la seconda per quanto inumana e ingiusta è la scelta migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 A me sembra una notizia bufala. Non mi sembra tanto strano il fatto che esistano genitori che darebbero in adozione la figlia per un motivo del genere. Mi sembra strano (anzi assurdo) che lo stato lo permetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 a 16 anni aver tagliato le proprie radici è deletereo. certo che anche restare in quella famiglia è brutto, andrebbero curati i genitori e la famiglia andrebbe seguita da educatori e gente che fa capire loro che loro sono in difetto e non la figlia. certo che anche cambiare le idee a due adulti non è facile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Il fenomeno sociale vero è quello della fuga dalla famiglia. Negli USA dove queste cose si studiano, si stima che la percentuale di gay-lesbiche-transgender, homeless in età adolescenziale, perchè costretti a scappare sia pari al 25% ( laddove dovrebbe essere non superiore al 5% ) http://www.aliforneycenter.org/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freecity89 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 non so se esiste anche nel south carolina ma io avrei fatto richiesta per diventare minore emancipato cosi almeno eviterei di essere sbattuta da un posto a l'altro pe due anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Beh certo, esistendo la possibilità la via dell'emancipazione è quella giusta. Però - credo - si debba dimostrare di poter provvedere a se stessi. Insomma a parte un ipotetico giovane divo-lavoratore, che sono gli unici casi di cui io ho notizia, non so quanto sia praticabile da un ragazzino studente...o magari anche disposto a lavorare, ma che dovrebbe lasciare gli studi, per questo credo che molti scappino di casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Scoprono che la figlia è lesbica e la danno in adozione la cosa potrebbe essere vista in due ottiche, quella dei genitori e quella della lesbica: - genitori -> non devono mantenere una "deviata" quindi i sordi li possono spendere per adottare un presunto "figlio" normale o magari mettersi di impegno e rifarne uno, però se i geni non mentono anche il prossimo potrebbe causare danni... una vasectomia sarebbe necessaria per evitare altri problemi - figlia lesbica -> lesbica fino alla fine LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Mi sembra strano (anzi assurdo) che lo stato lo permetta. La stessa cosa che ho pensato anche io °^° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Non so come sia la legislazione di quel paese ma in ogni modo la figlia 16enne non ha voce in capitolo? Cos'è, un pacco postale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 (edited) E vabbè, ma questi sono proprio scemi! Edited April 8, 2013 by Ilromantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Per fortuna della ragazzina... -.-' Di sicuro lei ha tutto da guadagnare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Che follia...! Fatico a crederci. Spero che dopo i 18 riesca a far causa ai genitori e a rovinarli economicamente. Trovo sconcertante anche questo fenomeno degli adolescenti gay homeless... ma credo vada indagato anche un po' più a fondo...es, status economico-sociale della famiglia di provenienza, educazione, etc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 E' gente indottrinata dalla loro chiesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Io credevo che fosse sempre possibile dare i propri figli in adozione... E' possibile farlo appena nascono, non vedo perché non si possa farlo dopo. Inoltre se io fossi un giudice minorile sarei sempre felice di togliere la patria potestà a dei genitori che me lo chiedano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Spero che dopo i 18 riesca a far causa ai genitori e a rovinarli economicamente. Io non vedo perchè dovrebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ridicoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 La famiglia non la meritava. E' dura, ma penso anche io che è meglio questo che altro (e peggio!).Una preghiera per questa ragazza, se la notizia non è una bufala. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 E' una balla.Non ho trovato conferme della notizia su alcun sito attendibile a cominciare da quello della BBC. http://reclaimingwarlock.blogspot.it/2013/04/16-year-old-gets-put-up-for-adoption.html E' alquanto bizzarro, inoltre, che si usi l'espressione "Southern Carolina" per dire che qualcuno è della Sud Carolina. In inglese si direbbe "South Carolina couple" o "South Carolinian couple". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Grazie al cielo è una bufala, mi stava facendo già parecchio senso l'idea di pensare che dei genitori possano dare in adozione la figlia/il figlio per il suo orientamento sessuale .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ma secondo me è più scandaloso che dei genitori cerchino di curare il figlio o la figlia omosessuale. :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 @@Pix quando i genitori non vogliono capire è un po' come far la guerra ai mulini a vento.. - tu non ottieni niente e intanto loro continuano a pensare che sei malato/a di mente. <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Ma...non è possibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 @@Skyfall la cosa triste è che questo comportamento è più deleterio per loro che per il figlio/figlia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts