Red Lion Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ok, avrei bisogno di un consiglio, e magari riuscirete ad illuminarmi!E' il dilemma più antico del mondo, quel gioco di forza che rischia di rovinare tutto!Lo scorso venerdì ho incontrato in un locale gay un ragazzo molto più grande di me che, dopo un po' di chiacchiere, mi ha invitato per il venerdì dopo in un locale dove sarebbe stato. Ci sono andato il venerdì dopo e l'ho incontrato sul tardi mentre stava andando via e, dopo aver tentato di estorcermi il numero dicendo "Scusa, ho cambiato cellulare e il tuo non l'ho più" (io gli ho risposto "tranquillo, non hai perso niente, non te l'avevo detto"), mi ha dato il suo nome per aggiungerlo su facebook e mi ha detto che, se volevo, saremmo potuti uscire anche quella domenica. Così il giorno dopo l'ho aggiunto, pensando che mi avrebbe scritto, anche per tentare di organizzare questa uscita, ma non l'ha fatto; domenica è passata e ora mi chiedo il motivo...Secondo voi, dovrei scrivergli io, o lasciare che sia lui? Visto che si era mostrato tanto interessato, non avrebbe dovuto chiamarmi?E so che molti mi diranno "Che ti frega, scrivigli che poi magari è troppo tardi" ecc... Ma sono appena stato dietro a uno che quando mi esponevo e mi facevo avanti, cominciava a tirarsela...Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Provarci non ti costa nulla... se poi se la tira sei sempre in tempo a spezzarla così mentre tira... cade!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red Lion Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Ahahah, che bella risposta! Grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Se ti interessa scrivigli su facebook no? Cos'hai da perdere su! Se poi si rivela un misero coglione bona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Semplice: se ti piace gli scrivi, altrimenti lascia stare XD magari si è solo dimenticato.. non farti paranoie inutili :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Probabilmente ha agito così per non essere troppo invadente, e per tastare un minimo il tuo interesse.Se a te va, mi unisco al coro, scrivigli. Altrimenti ognuno per la sua strada . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red Lion Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Nessuno che mi dice "Se ci tiene, ti scriverà" o cose del genere? Mi state facendo sentire stupido, ahah... A quanto pare è opinione popolare! Credo di aver capito cosa fare...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 AHhaahha pensi davvero che le persone ti scrivano se ci tengono a te.... Certo, e magari a mezzanotte la macchina diventa una zucchina... e sappiamo tutti dove puoi metterla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 domenica è passata e vedrai che passerà anche lunedi... avrai il tempo di rimettere i cocci del tuo cuore infranto insieme con il super attack xD Secondo voi, dovrei scrivergli io, o lasciare che sia lui? se per te è un po importante scrivigli tu, ma mi raccomando frasi monoriga se no passi per morboso e appiccicoso e rovineresti l'unica chance di una scopata LoL Visto che si era mostrato tanto interessato, non avrebbe dovuto chiamarmi? eh può essere che ha trovato qualcun'altro con cui passare la domenica, tu sul menu saresti dovuto essere il piatto di sabato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 Novitá???? Gli hai più scritto?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts