AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 (edited) Buon giorno a tutti sono Lorenzo, ho 17 anni e abiti in un paesino fra Toscana e Liguria. Mi sono iscritto per cercare qualcuno come me con cui parlare...Mi piacono gli anime(one piece e naruto soprattutto), i libri fantasy e la musica. Adoro GLEE e anche Desperate Houswifes. Edited April 8, 2013 by AnimaSognatrice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Se stai lontano da Aizen, vedrai che questo è un bel posticino..Benarrivato!. ^__^che altro ci dici di te?..studi?hobby?..su, habla!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 dal tuo nick mi aspettavo una lesbica Mi sono iscritto per cercare qualcuno come me con cui parlare... e magari vicino a casa tua eh? cosicché da un rapporto amicale si passa subito alla pratica ano-anatomica eh? pfff giovani gay mezzi-conigli coff coff tipico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 OK Aizen mi ha sconvolto XD comunque ho modificato il messaggio mettendo un paio di hobby. Comunque sono in 4 liceo scientifico. E mio caro aizen no non cerco certe cose-.-" Mi hanno fregato troppo ultimamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Adoro GLEE e anche Desperate Houswifes. ora sono convinto della tua frociaggine Mi hanno fregato troppo ultimamente... penso anche male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Se stai lontano da Aizen, vedrai che questo è un bel posticino..Benarrivato!. ^__^ Come volevasi dimostrare..puhaahahahhah.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 (edited) Oddio Aizen...XD Comunque a Desperate Housewife mi ci ha "convertito" mio padre... Doctor aiutami te ahahhahahahahahahahahahXD P.s sono stato fregato ultimamente nel senso che il ragazzo che mi piaceva si è dimostrato uno stronzo tutto qui... Anzi non sono mai ancora stato fidanzato con un ragazzo se ti interessa. Edited April 8, 2013 by AnimaSognatrice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Tranquillo, aizen fa tanto l'acidona,ma in fondo in fondo è buono.. ^__^Per curiosità, finito il liceo cosa vorresti fare? .. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 ciao lorenzo lol o: *topic sconvolgente* lmao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 (edited) Vorrei fare lettere moderne o filosofia o storia. Edited April 8, 2013 by AnimaSognatrice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Tranquillo, aizen fa tanto l'acidona,ma in fondo in fondo è buono.. ^__^ avrai modo di ricrederti :) solo perché c'è simpatia fra di noi non è detto che sussista anche con gli altri eh Comunque a Desperate Housewife mi ci ha "convertito" mio padre... ehm lui è etero? P.s sono stato fregato ultimamente nel senso che il ragazzo che mi piaceva si è dimostrato uno stronzo tutto qui... ma piccolo ti ha spezzato il cuore? T.T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 1 io sono un tipo simpaticissimoxD 2 logico-.-" se è mio padre 3 si tantissimo(lo so che eri sarcastica) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts