Skyfall Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Salve a tutti! =) Mi chiamo Gaia, ho quasi 16 anni - vivo in un paesino sperduto da qualche parte vicino al Lago Maggiore. Sono una persona follemente timida quindi non ho la più pallida idea di cosa scrivere Ahah boh suono il piano, non dico che lo suono bene ma per lo meno nessuno si è ancora messo i tappi nelle orecchie in nessuna occasione, mi piace leggere - romanzi rosa, fantasy, d'avventura, altri romanzi rosa .. lol. Non sono una chiacchierona, meglio smettere ora finchè sono in tempo :3 Ciao gente :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ciao! anche io mi sono appena iscritto e anche io suono il piano(cosa stai facendo adesso?)... Quindi bhè benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Ehy grazie Anima :P (e allora benvenuto anche a te di rimando awh) - purtroppo non potendo prendere più lezioni al momento ho solo la mia tastiera solitaria in mezzo alla stanza e ogni tanto strimpello, sono un insulto per tutte le persone che ci dedicano tempo e anima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 mi piace leggere - romanzi rosa e quando li leggi ti immedesimi nel rude e virile capitano che rapisce la principessa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Seee ma magari - no molto spesso mi ritrovo solo a dire "Cretino io avrei fatto questo e quest'altro!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 "Cretino io avrei fatto questo e quest'altro!" ehm sei maschio? "cretino" effettivamente c'ho azzeccato mascolino DOC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 ehm sei maschio? "cretino" effettivamente c'ho azzeccato mascolino DOC sono abbastanza sicura di non avere il pipino o.o però quello che sta dentro è tutt'altra cosa LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 sono abbastanza sicura di non avere il pipino o.o però quello che sta dentro è tutt'altra cosa LOL ma cosa avrà voluto dire?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freecity89 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Ciao benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 ma cosa avrà voluto dire?! Mistero. Benvenuta ragazza dal sesso confuso *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Mistero. ma che mistero... è una BiGi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 ma che mistero... è una BiGi BiGi? Che cos'è? Illuminami mio grande sensei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 (edited) Mistero.Benvenuta ragazza dal sesso confuso *_* Ahahahah lmao, grazie - io sono nata confusa *-* ma che mistero... è una BiGi Ma .. Mi chiedo come tu l'abbia capito (?) -ergo cosa sarebbe?- ahahah Ciao benvenuta :) Grazie mille, ciao anche a te :P Benvenuta :) Gracias! Edited April 8, 2013 by Skyfall Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 BiGi? Che cos'è? Illuminami mio grande sensei una donnache vorrebbe essere maschio per essere gay e stare con i gay... questa è l'evoluzione in corso per noi "deviati" Mi chiedo come tu l'abbia capitodal bazooka sotto la gonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 una donnache vorrebbe essere maschio per essere gay e stare con i gay... questa è l'evoluzione in corso per noi "deviati" :uhsi:dal bazooka sotto la gonna Credo di aver capito, conosco qualcuno che corrisponde alla descrizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 una donnache vorrebbe essere maschio per essere gay e stare con i gay... questa è l'evoluzione in corso per noi "deviati" :uhsi:dal bazooka sotto la gonna io sono una donna che sta bene così com'è comunque sia lol - e guarda che mi sa ... non è che hai guardato sotto la gonna di qualcun'altra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 e guarda che mi sa ... non è che hai guardato sotto la gonna di qualcun'altra? molto probabilmente era trans non ancora operato xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 molto probabilmente era trans non ancora operato xD mi hai appena fatto venire in mente una scena dello Svarione degli anelli, non so se hai presente .. ? LOL Benvenuta!! Denghiù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 @Skyfall non so cosa sia non condivido le preferenze di voi lesbiche però se me lo mostri posso condividere o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 @Skyfall non so cosa sia non condivido le preferenze di voi lesbiche però se me lo mostri posso condividere o meno Guarda che non è niente di strano sai? xD ahahah - E' solo una parodia del "Signore degli Anelli" lollino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 interessante, veramente interessante... con te posso scrivere un altro capitolo della mia tesi "la lesbica" tendenzialmente ipotizzavo che le lesbiche sono metalmeccanici mancati e in parte è cosi (55% delle lesbiche) ma con te mi si apre una variabile nuova... la lesbica lolosa... pensavo di morire e non incontrare mai tale esempio "lesbo" in questo caso ti pongo 3 domande: 1) nel tuo habitat naturale il lol quanto conta? e vieni discriminata per queste tue tendenze "scerymoviese" ? 2) sei mascolina con tutti&tutte o ci sono tipi particolari di lesbiche (inutile parlare di donne) che ti incuriosiscono? 3) che rapporto hai con il tuo lol interiore e quello esteriore ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Prego Dottore un po' di precisione! Si dice, lollosa, con due L - le tesi devono essere precise dopotutto, senza troppi errori .. Adesso mi fai pensare che io sia l'unica lesbica lolosa/lollosa esistente sulla terra? o.o ma vedi, il lol è una cosa profonda, che viene dal cuore: lo devi sentire dentro e concentrare tutta la tua forza nelle dita per poterlo scrivere correttamente sulla tastiera o chissà cosa ti vien fuori - tuttavia il lol viene spesso paragonato ad un omino che affoga io sono mascolina anche senza che mi ci impegno, mi hanno fatta così, nessuno ha mai avuto da ridire quindi yay - LOL infine, lol è l'unica cosa che quando sono in intimità mi rimane, quando magari rifletto sui miei pensieri profondi, il lol c'è sempre - quindi direi buoni rapporti (?) xD Tè Dottò, soddisfatti o rimborsati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Adesso mi fai pensare che io sia l'unica lesbica lolosa/lollosa esistente sulla terra? o.o mi so dimenticato di dire nerd ma va be da quello che ho letto è sottinteso xD e dimmi i tuoi amici (reali eh se ce l'hai) ti prendono per strana? in misura minore o maggiore rispetto a quanto ti ho classificato io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 so che adesso ti sorprenderai ma, ebbene si, oddio ho degli amici O.O perfino tanti! lol si mi prendono per strana, grazie a dio in senso positivo - ma sono dell'idea che nessuno sarà mai tanto strano quanto te prr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 io non sono strano... sono diversamente abile mia cara @@Skyfall Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 o magari sei sempricemente diversamente strambo - ed essendo consapevole di tutta questa strambaggine preferisci esplicitarla solo per mezzi termini, mio caro Dottor @ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 o magari sei sempricemente diversamente strambo non so dove tu veda lo strano... ps: evita il dottò ma scrivi Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 non so dove tu veda lo strano... ps: evita il dottò ma scrivi Aizen Agli ordini capo! -esiste l'ironia in ogni caso- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts