Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 -esiste l'ironia in ogni caso- non la conosco io so solo la cruda e amara e a volte benevola verità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 non la conosco io so solo la cruda e amara e a volte benevola verità credo di aver notato aizen, lol. lui era Aizen, ma tutti lo chiamavano "il cinico" (?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 lui era Aizen, ma tutti lo chiamavano "il cinico" (?) no mi dipingono in tanti modi che ho perso il conto, dipingimi come vuoi alla fine poco importa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 no mi dipingono in tanti modi che ho perso il conto, dipingimi come vuoi alla fine poco importa io non dipingo nessuno in nessun modo aizen - uno dei miei tanti difetti è l'essere sempre costantemente scherzosa su tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 io non dipingo nessuno in nessun modo aizen - uno dei miei tanti difetti è l'essere sempre costantemente scherzosa su tutto poi mi chiedi perchè ti definisco ingenua eh?... mi stai dando conferma di quello che ho detto e più lo fai più vedo sminuire il mio interesse verso di te... stai appassendo mio bocciolo ancora non colto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 poi mi chiedi perchè ti definisco ingenua eh?... mi stai dando conferma di quello che ho detto e più lo fai più vedo sminuire il mio interesse verso di te... stai appassendo mio bocciolo ancora non colto mi spiace deluderti - ero e sono ancora troppo concentrata sulle risposte che mi hai dato LOL. - non sono perfetta comunque e probabilmente sono appassita tempo fa >< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 - non sono perfetta comunque e probabilmente sono appassita tempo fa >< scommetto quando l'amore cibernetico ha iniziato a far vibrare il tuo stelo facendo si che i tuoi petali si staccassero? touche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyfall Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 scommetto quando l'amore cibernetico ha iniziato a far vibrare il tuo stelo facendo si che i tuoi petali si staccassero? touche Fosse solo per quello sarebbe già una gran bella meta - certi boccioli nascono già destinati ad appassire e a non sopravvivere alle brutte stagioni, o così dicono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Welcome! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson94 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 benvenuta nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 Sto invecchiando, mi chiedo come abbia fatto a non notare questo thread in cui @ come al solito parte come un toro da corrida con i nuovi utenti Cooomunque benvenuta e buona permanenza eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marziorock Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Benvenuta, ragazza lollosa! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 @Aizen come al solito parte come un toro da corrida con i nuovi utenti mia cara nowhere il mio interesse è scemato quindi te la lascio cibati dei resti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kompass61 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ma una volta non era un forum gay? La smettete di flirtare voi due? :) comunque benvenuta Gaia, hai davvero un bel nome. Per il resto spero che la tua malattia (grave e in uno stato avanzato) non sia contagiosa. Buona guarigione, rimettiti presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertramp Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts