Jump to content

Salve (:

Skyfall

Recommended Posts

non la conosco io so solo la cruda e amara e a volte benevola verità :sisi:

credo di aver notato aizen, lol.

lui era Aizen, ma tutti lo chiamavano "il cinico" (?)

lui era Aizen, ma tutti lo chiamavano "il cinico" (?)

no mi dipingono in tanti modi che ho perso il conto, dipingimi come vuoi alla fine poco importa 

no mi dipingono in tanti modi che ho perso il conto, dipingimi come vuoi alla fine poco importa 

io non dipingo nessuno in nessun modo aizen - uno dei miei tanti difetti è l'essere sempre costantemente scherzosa su tutto

io non dipingo nessuno in nessun modo aizen - uno dei miei tanti difetti è l'essere sempre costantemente scherzosa su tutto
poi mi chiedi perchè ti definisco ingenua eh?...  <_< mi stai dando conferma di quello che ho detto e più lo fai più vedo sminuire il mio interesse verso di te... stai appassendo mio bocciolo ancora non colto 

poi mi chiedi perchè ti definisco ingenua eh?...   <_< mi stai dando conferma di quello che ho detto e più lo fai più vedo sminuire il mio interesse verso di te... stai appassendo mio bocciolo ancora non colto 

mi spiace deluderti - ero e sono ancora troppo concentrata sulle risposte che mi hai dato LOL. - non sono perfetta comunque e probabilmente sono appassita tempo fa ><

- non sono perfetta comunque e probabilmente sono appassita tempo fa ><
scommetto quando l'amore cibernetico ha iniziato a far vibrare il tuo stelo facendo si che i tuoi petali si staccassero? touche 

scommetto quando l'amore cibernetico ha iniziato a far vibrare il tuo stelo facendo si che i tuoi petali si staccassero? touche 

Fosse solo per quello sarebbe già una gran bella meta - certi boccioli nascono già destinati ad appassire e a non sopravvivere alle brutte stagioni, o così dicono

Sto invecchiando, mi chiedo come abbia fatto a non notare questo thread in cui @ come al solito parte come un toro da corrida con i nuovi utenti :hunter:

Cooomunque benvenuta e buona permanenza eh! :rotfl:

@Aizen come al solito parte come un toro da corrida con i nuovi utenti
mia cara nowhere il mio interesse è scemato quindi te la lascio cibati dei resti :uhsi: 

Ma una volta non era un forum gay? La smettete di flirtare voi due? :) comunque benvenuta Gaia, hai davvero un bel nome. Per il resto spero che la tua malattia (grave e in uno stato avanzato) non sia contagiosa. Buona guarigione, rimettiti presto :D