AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 L'ho già fatto con mio babbo e l'ha accettato senza problemi anzi appena saputo mi ha abbracciato e io sono scoppiato a piangerexD La prima volta l'ho detto ad un mio amico al quale non frega un c***o. Vi basti sapere che abbiamo dormito nel solito letto in gita abbracciati l'uno l'altro. Poi l'ho detto anche ad una mia amica e anche lì tutto liscio come l'acqua. Mi manco ancora mio fratello ma non penso che non lo dirò molto presto a luixD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Congratulazioni... magari fosse così semplice per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 @@AnimaSognatrice è tuo padre che vede casalinghe disperate? bhé questo spiega tutto eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 @ come sei simpatica-.-" Forse mi vuole semplicemente bene,no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Forse mi vuole semplicemente bene,no? non credo in tale dimostrazione d'affetto, ma sei libero di illuderti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 @ per cortesia taci.Complimenti al ragazzo, sei molto fortunato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Contento per il CO , mi chiedo solo una cosa... ma adesso gli eterosessuali dormono abbracciati tra loro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 @Aizen per cortesia taci. non sto dicendo nulla di sconvenevole o oltraggioso @Fra93 [quote name=GhostHunter77' timestamp='1365444690' post='656209]ma adesso gli eterosessuali dormono abbracciati tra loro? la moda del momento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 Wow, buon per te che hai persone così intelligenti in casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 (edited) Diciamo che per me lui è una specie di angelo custode e sono stato io a fargli incontrare la sua attuale ragazza(l'avessi mai fatto-.-") e comunque è etero al 100%...A mia differenza lol Edited April 8, 2013 by AnimaSognatrice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Grande, vai così! E complimenti al babbo per la reazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Ma quanto cul* si può avere???? :'( . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 Spero che anche tutti voi riuscirete a fare la stessa cosa... E se non vi è andata/andrà bene bhè allora quello persone non vi voglio bene. Vogliono bene semplicemente a chi fingevate di essere e quindi NON A VOI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 @@AnimaSognatrice purtroppo hai ragione.... Se nel matrimonio vi è ''nel bene e nel male'' figuriamoci il sangue del tuo sangue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 eh..magari fossi così fortunato anche io.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 E se non vi è andata/andrà bene bhè allora quello persone non vi voglio bene.avrei voluto leggere questo commento se il tuo CO fosse andato male o almeno sapere se questa sarebbe stata la tua risposta affermativa tu sei "piccolo" quindi dipendi ancora dai tuoi genitori, dimmi se fosse andato tutto male tu riusciresti a stare con quelle stesse persone che "non ti vogliono bene" ? avresti ingoiato il rospo fino alla maggiore età? Vogliono bene semplicemente a chi fingevate di essere e quindi NON A VOI! questo mi sembra ovvio, chi padre - madre - alieno vorrebbe un figlio gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 @Aizen io penso che spesso si intuisce in anticipo come sarà la reazione dei genitori a un CO. certo ci si può anche sbagliare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 (edited) Complimenti per i CO questo mi sembra ovvio, chi padre - madre - alieno vorrebbe un figlio gay? beh i genitori dovrebbero volere un figlio felice, l'orientamento sessuale non è affare dei genitori (come un sacco di altre cose in effetti...) Edited April 10, 2013 by Viola77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 io penso che spesso si intuisce in anticipo come sarà la reazione dei genitori a un CO. certo come si può intuire prima che il proprio figlio ha un orientamento "strano" vedendolo giocare con le bambole e/o avendo meramente amicizie femminili uno cosi ha il tempo di metabolizzare la cosa xD beh i genitori dovrebbero volere un figlio felice, l'orientamento sessuale non è affare dei genitori si dovrebbero, come il figlio dovrebbe essere "sano" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnimaSognatrice Posted April 10, 2013 Author Share Posted April 10, 2013 Non dovrebbe... è sano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Complimenti!! :-) Ci sono stati altri CO in questi giorni? E posso chiederti esattamente come lo hai detto a tuo padre e ai tuoi amici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 @@AnimaSognatrice e a tua mamma l'hai detto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Complimenti davvero, ti è andata davvero bene=)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts