marziorock Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Buona sera a tutti, sono Marzio, ho 28 anni e, come tanti, lavoro gratis! Ebbene sì: duemila collaborazioni che, se la gloria valesse qualcosa alla cassa, mi permetterebbero di invitarvi tutti a cena! Ho studiato Storia dell'Arte e ora mi sto dando da fare per non mollare e non buttar via tutti gli sforzi fatti fino adesso da me e dalla mia famiglia. Alla ricerca dell'amore, quello vero, in linea con le vostre sicure esperienze negative, mi imbatto regolarmente in individui terrificanti, che "meglio perderli" e sogno, sicuramente scioccamente, il mio happy ending! Vi abbraccio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Marzio *_* Un nome fantastico!!! benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Spero tu sappia dirci qualcosa in più della Abramovic(ti piace vero?VERO??? XD)..Ok,scherzi a aprte, benapprodato.. ^__^Da dove scrivi?.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Ciao e benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 lavoro gratis! si vede che sei mediocre in quello che fai... se fossi preparato e all'altezza delle competenze richieste... non lavoreresti gratis, perché fare qualcosa gratis se sai farla bene? ovviamente questo discorso non vale se "ti vendi" gratis per mero piacere eh invitarvi tutti a cena! si guarda accetterei subito e sogno, sicuramente scioccamente, il mio happy ending! continua a sognare quando ti svegli call me maybe eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marziorock Posted April 11, 2013 Author Share Posted April 11, 2013 Ringrazio tutti per l'accoglienza! E' ovvio che Marina mi piace e anche parecchio! Mi è molto spiaciuto non essere riuscito ad andare alla sua performance al PAC dell'anno scorso. Avevo anche l'invito di un'amica, ma per ragioni di lavoro non mi è stato possibile partecipare. Comunque scrivo da vicino Vigevano, provincia di Pavia. Come mai questa passione assoluta per lei? Sei fotografo? Caro purospirito, un grazie particolare anche a te. Devo dire che non mi dispiace affatto il mio nome, sebbene tutti lo associno a Sailor Moon! Maledetti traduttori italiani!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 La Abramovic mi piace perché è un po' un cavallo pazzo..spero di riuscire a vederla pure io prima che tiri le cuoia.. XD e se sai di qualche mostra della Kahlo in Italia, fammi sapere immediatamente.. *_____* fotografo?..diciamo che ho delle macchine,e di tanto in tanto le uso.. XD purtroppo il tempo è sempre troppo poco e non mi di posso dedicare cOme vorrei.. >.> ed ovviamente preferisco scattate in pellicola.. Beh,sembri un tipo interessante..ci su legge in giro.. ^___^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marziorock Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 Ah, Frida! Devi sapere che se mai dovessi avere una figlia (mi sto immaginando orrendamente come Schwarzy in "Junior", ricordi??) la chiamerei proprio Frida, che, ironia della sorte, ho scoperto festeggerebbe l'onomastico il giorno del mio compleanno! Va be', deliro! Ad ogni modo, a Berlino nel 2010 hanno fatto una mostra interamente dedicata a lei (150 opere :Q____) e, per evidenti ragioni economiche, non sono riuscito ad andare a vederla, ahimè! Il 24 marzo, invece, c'è stata una mostra fotografica a Roma su lei e Rivera all'Istituto Cervantes in Piazza Navona. Speriamo che la mostra berlinese approdi anche da noi! Allora ci si legge in giro ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts