Jump to content

Spotted Facoltà. Che ne pensate?

Recommended Posts

spotted sono delle pagine su Facebook dove tutti mettono degli annunci in forma anonima.. chi un insulto.. chi una dichiarazione d'amore ecc

All'inizio era divertente.. ora è diventato uno Spotted Unipi (la mia università nel mio caso) dove tutti postano miliardi di annunci e alla fine nessuno li legge dalla confusione..

Casi di omofobia ancora non sono capitati.. ma discussioni accese sull'omogenitorialità e adozioni si..

Sono delle pagine su facebook(principalmente), bacheche dove inviando appositi email agli admin si pubblicano pensieri anonimi, dichiarazioni d'amore, sputtanamenti(-.-)... Per comprendere meglio scrivi su fb ''spotted unina'' e leggi leggi...

Sono delle pagine su facebook(principalmente), bacheche dove inviando appositi email agli admin si pubblicano pensieri anonimi, dichiarazioni d'amore, sputtanamenti(-.-)... Per comprendere meglio scrivi su fb ''spotted unina'' e leggi leggi...
ah ecco... fortuna che non ho FB anche se mi divertirebbe la cosa

È divertente per i primi due o tre giorni, poi non te ne frega più niente di quello che scrivono, anche perchè sono in troppi a mandare messaggi... Nella mia scuola sono per lo più frasi offensive/divertenti e sputtanamenti inventati.

a scriverci sono per lo più ragazze (nella mia) che tirano fuori un'acidità che normalmente limerebbero nella vita reale.
Insultano altre ragazze per come si vestono, come si atteggiano, etc.
Ok, magari ancora non ci sono spot omofobi ma la miseria umana si è già palesata.