BlackOps Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Io sono molto contrariato. Nella mia università già escono fuori temi omofobi e sputtanamento outing su collegi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 spiegami prima che vuol dire spotted facoltà xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 spotted sono delle pagine su Facebook dove tutti mettono degli annunci in forma anonima.. chi un insulto.. chi una dichiarazione d'amore ecc All'inizio era divertente.. ora è diventato uno Spotted Unipi (la mia università nel mio caso) dove tutti postano miliardi di annunci e alla fine nessuno li legge dalla confusione.. Casi di omofobia ancora non sono capitati.. ma discussioni accese sull'omogenitorialità e adozioni si.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 Sono delle pagine su facebook(principalmente), bacheche dove inviando appositi email agli admin si pubblicano pensieri anonimi, dichiarazioni d'amore, sputtanamenti(-.-)... Per comprendere meglio scrivi su fb ''spotted unina'' e leggi leggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Casi di omofobia neanche io ne ho visti..anzi ho trovato pure la pagina spotted LGBT .. però si ormai gli annunci sono noiosi e troppi,, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Non ne avevo mai sentito parlare... bah, anche queste pagine sono diventate un ricettacolo di considerazioni omofobe? -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 @@Bench (bella l'immagine )Addirittura spotted lgbt divertente... cmq sono d'accordo con le mille notizie a raffica e noiosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bench Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 @@BlackOps (vero? Io poi lo amo Ewan *-*) ..ma si all'inizio era divertente (quello dell'università statale in generale) poi cose a caso...quello della facoltà invece, essendo la mia una facoltà un po piccola, non c'è un ca**o xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 (edited) Bonazzo da pauraaaaaaa!! Nel film lo si vede pure nudo ____ Basta mi hai fatto venì voja di vedermi trainspotting XD Edited April 9, 2013 by BlackOps Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Sono delle pagine su facebook(principalmente), bacheche dove inviando appositi email agli admin si pubblicano pensieri anonimi, dichiarazioni d'amore, sputtanamenti(-.-)... Per comprendere meglio scrivi su fb ''spotted unina'' e leggi leggi... ah ecco... fortuna che non ho FB anche se mi divertirebbe la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackOps Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 Sisi io lo uso solo per chattare, ma con l'avvento di whatsapp nemmeno piu per quello... Inutile social network inciucio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 È divertente per i primi due o tre giorni, poi non te ne frega più niente di quello che scrivono, anche perchè sono in troppi a mandare messaggi... Nella mia scuola sono per lo più frasi offensive/divertenti e sputtanamenti inventati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 Mi ricorda un pò la bacheca di scuola autogestita E al solito, c'è gente che usa pure questo sistema in maniera simpatica e chi invece lo usa in maniera cretina. Un pò come facebook stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 E' utile solo per capire il grado di immaturità di chi frequenta l'università. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 a scriverci sono per lo più ragazze (nella mia) che tirano fuori un'acidità che normalmente limerebbero nella vita reale.Insultano altre ragazze per come si vestono, come si atteggiano, etc.Ok, magari ancora non ci sono spot omofobi ma la miseria umana si è già palesata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Mi si è aperto un mondo... ora andrò in facoltà con più entusiasmo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts