Eric Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 16 anni...Non mi piace parlare di me, non so mai cosa dire..., frequento il II anno di Liceo Classico, amo particolarmente leggere e scrivere.Molto romantico, mi hanno sempre detto che la mia prima caratteristica è la gentilezza.Sono estremamente timido ma in fondo ho un carattere forte. Se volete sapere altro chiedete pure perché io non so più che scrivere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kompass61 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Benvenuto! Di dove sei? Hobby? Dichiarato? le domando poi le lascio a @ che ho già visto essere un tipo molto curioso! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Che carino, sei gentile! *.* Benvenuto, "classicista"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric Posted April 11, 2013 Author Share Posted April 11, 2013 Grazie per i benvenuti, sono di Anzio, vicino Roma. Dichiarato solo con me stesso, non ne ho mai sentito il bisogno, solo ora mi rendo conto di quanto possa essere piacevole avere qualcuno con cui parlarne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freecity89 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 :) beanvenutooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 mi hanno sempre detto che la mia prima caratteristica è la gentilezza. ti sei mai chiesto perchè sei gentile? le domando poi le lascio a @Aizen che ho già visto essere un tipo molto curioso! xD oh oh da neppure tanto già pensi di taggare i veterani? mmmm confermi quanto detto su di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Benvenuto e buona permanenza nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric Posted April 11, 2013 Author Share Posted April 11, 2013 ti sei mai chiesto perchè sei gentile? Certo, non vedo perché non dovrei esserlo, in questo modo sono in pace con me stesso e con gli altri. Essere gentili ispira gentilezza, funziona quasi sempre. Ma non sono stupido, ne mi faccio trattare male. Grazie per i benvenuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Essere gentili ispira gentilezza, funziona quasi sempre. Ma non sono stupido, ne mi faccio trattare male. non dico che sei stupido eh ma tendenzialmente "passivo" alle decisioni degli altri per farti capire alla "gay ingenui"... per il fatto di trattare male, questo non lo sappiamo,non penso tu sia emo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 (edited) non dico che sei stupido eh ma tendenzialmente "passivo" alle decisioni degli altri per farti capire alla "gay ingenui"... per il fatto di trattare male, questo non lo sappiamo,non penso tu sia emo Ahahaha, emo no, non sono proprio il tipo... Non credo, se qualcosa non mi sta bene te lo dico in faccia, certo non dirò "brutto stro..o ecc." :dwarf:ma non faccio decidere gli altri per me, ne mi faccio trascinare in cose che non voglio fare. Ti sto destando un po di curiosità? O l'ho già persa?? Edited April 12, 2013 by Eric Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 difficilmente credo a quello che hai scritto a parte la parte dell'emo ma bho convinto tu convinto tutti tranne me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Benvenuto Giorgio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 @ non hai conosciuti molte persone gentili con carattere? Essere gentili non significa dire sempre sì, o di fare quello che gli altri vogliono tu faccia.Sono gentile non uno zerbino. @@Naveed Keep calm and call Sailor Moon XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 non hai conosciuti molte persone gentili con carattere? in verità quelli che ho conosciuti erano "doppia faccia", passivamente suscettibili alle critiche e agli ordini che venivano impartiti e violenti verso se stessi (siamo quasi al limite degli emo eh) Sono gentile non uno zerbino. ecco questo punto fa rimanere l'amaro in bocca :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 in verità quelli che ho conosciuti erano "doppia faccia", passivamente suscettibili alle critiche e agli ordini che venivano impartiti e violenti verso se stessi (siamo quasi al limite degli emo eh) Sicuramente erano poco sani ecco questo punto fa rimanere l'amaro in bocca :S ?? non mi pare sia una brutta cosa ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Benvenuto, Eric! lascia perdere Aizen: ha molti problemi irrisolti, e che resteranno tali :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Ciao Giorgio! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertramp Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 lascia perdere Aizen: ha molti problemi irrisolti, e che resteranno tali :-) problemi tipo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Problemi che ti portano a essere acido, ad attaccare soprattutto le new entry, ad essere molto poco accogliente e inclusivo, come si dice oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 @@Isher in verità mi diverte la cosa non è sinonimo di problemi almeno che il divertimento non sia incluso come problema asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Ti ho fatto un favore dicendo che dipende da problemi... ;-) Se sei così, al tuo meglio, è molto peggio XD Accetta però il consiglio di cambiare stile, oltretutto un po' fisso e monotono... baci e chiuso l'OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Benvenuto nel forum Giorgio. Ho qualche domanda,spero non troppo scomoda da farti (se ti mettono in imbarazzo sei libero di non rispondere): - Hai pensato con chi farai per primo CO? - Hai mai avuto una relazione sentimentale? - Da quanto ti sei reso conto di essere gay? - Sospetti che qualcuno abbia già capito che tu sei gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric Posted April 14, 2013 Author Share Posted April 14, 2013 Di nuovo grazie mille per i benvenuti, siete molto ospitali. @@Filippo B95 - Solo recentemente, colpa di una cotta che ho preso, mi piacerebbe fare CO con i miei due migliori amici, ma non so... - No, nada, nulla, ancora no ma spero di riuscire ad averne una a breve - 5 anni, non ho avuto problemi ad accettarlo, e capirlo non ci è voluto molto - Chi mi conosce bene qualche dubbio ce l'ha. Credo mia madre e i due amici nominati più su. Non faccio parte di una famiglia omofoba, (tralasciando mio padre), in più anche mio fratello minore è gay perciò sono in buona compagnia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 in più anche mio fratello minore è gay perciò sono in buona compagnia asd in due nella barca in balia della tempesta l'importante è che la barca non affonda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 beh..effettivamente anche io sono molto gentile però non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno..comunque benvenuto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts