Tyrael Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 siccome la notizia mi ha fatto ridere ve la posto xD http://www.fanpage.it/padova-un-topo-morto-tra-le-patatine-fritte-una-ragazza-finisce-in-ospedale/ e pensare che c'è chi si lamenta dei panini del mc donlad xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Beh, si dice che i panini di mcdonald siano cancerogeni, ma un topo nelle patatine non è da sottovalutare D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freecity89 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 questo fa abbastanza schifo...ma mi è capitato di peggio ... stavo lavorando in una specie di salumeria (se cosi si puo definire quel posto) era d'estate e avevano lasciato mezza porchetta sul bancone... dopo due settimane di ferie la porchetta era ancora li... mooolto ingenuamente non pensavo che fosse la stessa porchetta, vado a tagliarla per fare un panino e non potete immaginare la quantità di vermi usciti da quella cosa... per non parlare dei topi sotto al bancone, ovviamente mi so licenziata da quel posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Oddio, io praticamente vivo da Mc, non sconvolgetemi con le storie sui panini, che anche stasera ci vado a cena! Io al massimo ho trovato uno scarafaggio in una brioche confezionata...per fortuna fuori, ben visibile nella confezione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 sconvolgiti pure, è la cosa più sana che puoi fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 @@Kador88 vai sereno. Se pensi alla quantità di panini che MC sforna al minuto e alla quantità di notizie di questo tipo, è evidente che non ci sono rischi. E' chiaro che fa scalpore (come quando cade un aereo quando in realtà è il messo più sicuro in assoluto....) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 io praticamente vivo da Mc non preoccuparti alla fine i topi sono carne lo stomaco non fa distinzioni xD e poi dalla mc donald non ci sarebbe gusto ad andare se non ne esci con una sorpresa auahuahuahuahuahuahuhauahuahuhauhauhauhua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts