Sbuffo Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Anche l'Uruguay ha approvato una legge sui matrimoni omosessuali, è il secondo paese dell'America latina dopo l'Argentina. http://www.repubblica.it/esteri/2013/04/11/news/uruguay_parlamento_approva_le_nozze_gay-56389738/ Fa piacere che non solo in Europa con Francia e Regno Unito ma anche in America latina si fanno passi avanti diffondendo il matrimonio omosessuale in un numero sempre maggiore di paesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Fra un po' anche l'Angola riconoscerà i leciti diritti di noi gayz, altro che Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Dopo oggi anche in Francia. Ottimo, sempre più paesi dove poter emigrare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 considerando la situazione dei paesi dell'america latina... bhé non è una novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Bravi! Anche l'America Latina avanza verso l'uguaglianza. Quando toccherà al Brasile? Speriamo presto. Io ho un amico peruviano che mi racconta che il suo paese è ancora molto omofobo, speriamo le cose pian piano cambino anche là Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts