peppo96 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 17 anni e ho una cotta matta per un altro ragazzo che ha 19 anni! Conosco questo ragazzo solo di vista! Non ho mai avuto l'occasione di parlarci o di presentarci! Mi sono informato e ho scoperto come si chiamava e lo ho aggiunto ai miei amici di Facebook! Frequentiamo la stessa scuola! Due giorni fa la scuola ha organizzato un incontro con tutti gli studenti della scuola! Io lo ho visto e ci iamo scambiati uno sguardo e ho capito tutto! Però non ne sono sicuro! Voglio cercarlo su Facebook e parlare un po! Ma non so che scrivere! Ho paura che io abbia interpretato male gli sguardi e ho paura che mi faccia il pacco! Aiuto non so che fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 e ho paura che mi faccia il pacco!semmai dovresti avere paura che ti faccia il "mazzo" (e da un lato potreste goderne) per tutta la pippettata mentale che hai scritto, evita se non sei sicuro dove andate a parare, finisce che ti scotti e che passi anni difficili in quella scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Ma lui è etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 "ho capito tutto" che hai capito ? che è gay ? che gli piaci ? mah.... come fai a esserne sicuro ? da tempo al tempo e vedi come si evolve la sutuazione...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Io ti consiglio di iniziare a dialogarci informalmente, per qualunque motivo (mi presti X libro di testo? sto andando in giro a chiederlo alle classi più alte etc etc) e cominciate così ad avviare una conoscenza. Il resto poi verrà da sé, se davvero i presupposti ci sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Ma se é etero secondo me non ha nemmeno senso cercare di conoscerlo perchè giá sei strapreso e se poi magari piú avanti te ne innamori è veramente una bruttissima cosa! :-[ Se invece è gay cerca di fare due chiacchiere se non riesci a scuola magari su facebook via chat non credo ci siano grandi problemi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Ti consiglio di lasciare stare, anche io ci sono dentro a questa cosa. Rischi di innamorarti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts