franky Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 ciao a tutti mi chiamo francesco sono di trento e sono un bisex prevalentemente passivo..... mi spiace presentarmi con un etichetta.... ma è il modo piu veloce.... ciao e complimenti per il sito....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Benvenuto Francesco. Non ci sono molti trentini, qui. Come si vive l'omosessualità/bisessualità a Trento, come sono l'ambiente e la mentalità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 io ho accettato da poco di essere attratto soprattutto dagli uomini..... le mie difficolta ci sono state per colpa di mio padre......infatti quando gli ho confidato di essere assieme a una trans (ora sn single) si è scoinvolto.... la mentalità in generale discrimina l'omosessuale..... spero di averti risposto bene...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Purtroppo sì, e lo temevo. Spero che tu in futuro possa abbandonare il Trentino (di cui supponevo fosse una regione molto difficile, come del resto l'Alto Adige, per l'omosessualità/bisessualità), perché ti basterebbe spostarti di poco per trovare un ambiente molto più favorevole alla tua vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 si infatti io spero, anzi andrò via da qui...... andrò in altre città sogno l'America.... ma per quanto sia dura nn smetterò mai di lottare per essere me stesso e mandare affanculo chi dice che omosessuale è diverso o sbagliato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Certo! Bravo! Scappatene in America, o anche solo a Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 @@Isher inizi a fami concorrenza ? mi spiace presentarmi con un etichetta in un sito di incontri meglio specificare eh va a finire che te contattano altri passivi e ovviamente passivo - passivo la cosa non funge, anche se ci sarà chi storcerà il naso visto che i bisex non esistono :|ciao e complimenti per il sito....... asd complimenti per il sito?! fortuna che sei nuovo, se no ti ricederesti per quanti problemi che da la piattaforma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 a roma cm è la situescion :) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 be i bisex nn esistono..... a me piacerebbe prenderlo mentre lecco una f....a cm te lo spieghi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 o mi piace semplicemente fare l'amore cn una donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 a me piacerebbe prenderlo mentre lecco una f....a cm te lo spieghi? un curioso da definire sessualmente poichè una volta che assaggi il seme del peccato non avrai altra chiesa ... ma poi perché censuri le parole? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 vabbè per tè sono curioso per altri sono bisex........ per me: mi piacciono le donne e gli uomini e le tantissimo le trans.... fuck le etichette io sono cosi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 vabbè per tè sono curioso per altri sono bisex........ la mia è verità assoluta per me: mi piacciono le donne e gli uomini e le tantissimo le trans.... fuck le etichette io sono cosi..... a sto punto non saresti manco bisex ma pansessuale o pansessuato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 a roma cm è la situescion :) ? Roma non è allo stesso livello di Milano, la più organizzata e ricca dal punto di vista gay, ma è una grande città, dove si può vivere piacevolmente e dove c'è posto per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky Posted April 13, 2013 Author Share Posted April 13, 2013 la mia è verità assoluta a sto punto non saresti manco bisex ma pansessuale o pansessuato va bene sono pansessuale...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redfield_85 Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Ehm guarda che comunque non eri obbligato ad etichettarti, dato che questo non è un sito d'incontri, bensì di confronto Benvenuto, in ogni caso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Benvenuto! :-) anche a mantova stessa merd.a!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 @@franky benvenuto nel forum. Non preoccuparti di queste insinuazioni. Anche io una volta pensavo che i bisex non esistessero......ma poi ho cambiato idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky Posted April 14, 2013 Author Share Posted April 14, 2013 grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 benvenuto e complimenti per la schiettezza;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts