Frattaglia Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 ehm, sono totalmente in imbarazzo a presentarmi... è un po' che bazzico il forum, ma finora non ho mai postato, quindi forse diciamo che è ora di presentarmi... Son di roma e studio ingegneria... beh, insomma...se avete altre domande, chiedete pure... ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; Quote
Guest Irish Dragon Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 Benvenuta ^^ Dai, per adesso sei a buon punto con la presentazione Solo una cosa... ... perché questo nick? Quote
Frattaglia Posted August 20, 2006 Author Posted August 20, 2006 grazie per il benvenuto... Frattaglia perchè... è un nick che uso da diverso tempo, è il nome di uno dei personaggi di un anime frattaglia è la riserva di cibo di emergenza della protagonista dell'anime (excel saga). L'ho scelto perchè a) spesso mi sento trattata anche io come questo povero cagnetto sfigato adoro quell'anime (mannaggia a me, avevo tutte le puntate da qualche parte e me le sono perse ) c) è un nick trash quel tanto ceh basta da essere autoironico :P grazie del benvenuto a tutti, ragazzi Quote
SaintJust Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 diciamo la verità... lei è la mia riserva di cibo d'emergenza Quote
Frattaglia Posted August 20, 2006 Author Posted August 20, 2006 diciamo la verità... lei è la mia riserva di cibo d'emergenza mi preoccuperai la volta che inizierai a girare con appresso il sale e il pepe comunque ho 22 anni, sono di roma (mi pare di averlo già detto ^^) e poi...non so che altro dire, sinceramente... Quote
grandguignol Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 Au au... Au au auuuu... Benvenuta... Quote
JoHessen Posted August 20, 2006 Posted August 20, 2006 Benvenuta... Ti senti sempre a pezzi vero ? Quote
Deed Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Hail, il Palazzooooo! Stupendissimo Excel! Benvenuta! PS: Io mi sono innamorato della venditrice del giornale "Belle Donne", il giornale delle belle donne per le belle donne Quote
Frattaglia Posted August 21, 2006 Author Posted August 21, 2006 la venditrice di Belle Donne me la sono persa! O mio dio, devo riandare a controllare subito! Comunque, grazie a tutti della calorosa accoglienza Quote
Rei_Kashino Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Mi ricordavo la storia di Frattaglia... ahahahahah! Che ridere, lo guardavo anch'io ogni tanto... Benvenuta, comunque. Quote
Recommended Posts