yalen86 Posted April 15, 2013 Share Posted April 15, 2013 Ma l'Argentina non è così difficile come pensiamo... io ci sono stato nel 2008.E' come girare in USA.. si può noleggiare un auto e girare per contro proprio.Più difficile in India e in Oriente in generale in quanto sono completamente senza regole sulla strada per cui è meglio appoggiarsi ai mezzi pubblici.@ per i cani potresti risolvere così... portandoli spesso da questa allevatrice.. come se fosse una vostra amica.. così si abituano a lei e il distacco lo vedono in modo meno traumatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 16, 2013 Author Share Posted April 16, 2013 Il viaggiare soli comporta anche molta riflessione, forse è anche questo che mi attira. Il problema è che fin da piccolo sono stato abituato a considerare vacanza, solo quella in compagnia. Tant'è vero che fino a poco tempo fa, se sentivo di qualcuno che faceva viaggi da solo (ho conosciuto una signora che è andata in Kenya da sola...) lo consideravo triste e senza amici. Però ora capisco che è una scelta perfettamente lecita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 (edited) @yalen86 l'ho pensato anche io ma il maritino non vuole.... io gli ho detto: se non portiamo i cani dall'allevatrice in futuro questi saranno gli ultimi cani. tra 8 anni sono morti di vecchiaia di sicuro e poi viaggio in islanda e altri posti ai quali ora devo rinunciare per loro. @Fra93 i miei viaggi durano almeno un mese di solito (non 10 giorni) .... Edited April 16, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 capisco cosa voglia dire andare in giappone e non avere nessuno che condivida il tuo stesso "sogno" però è una tappa fondamentale per ogni "GM" quindi anche da soli sa da fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 @@Fra93 l'ideale sarebbe farsi una vacanza al mese xD; una volta una città europea, la volta dopo in Tibet in mezzo alle montagne e quella dopo ancora alle maldive". Mmm questo pero' potrebbero farlo solo l'ex moglie di Berlu e compagnia xD. @@yalen86 non so, io non andrei mai in vacanza da solo, magari qualche aspetto positivo pero' ce l'ha anche una vacanza del genere, boh, mi sentirei troppo solo xD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts