Jump to content

Sciao beli :D

kinpink

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un ragazzo maggiorenne... Sto cercando qualcuno con cui poter parlare del mio essere gay e confrontarmi con tutti voi, aiutarvi se ne sono in grado e farmi aiutare se ne ho bisogno. Sono siciliano e con poche possibilità di spostarmi. Amo la fotografia, la Musica, l'arte ed i vestiti. Non saprei che dire chiedetemi o fate quello che vi pare. I'M WAITING FOR YOU

sono un ragazzo maggiorenne
se non lo specificavi difficilmente qualcuno ci sarebbe arrivato :azz: 

Sto cercando qualcuno con cui poter parlare del mio essere gay e confrontarmi con tutti voi, aiutarvi se ne sono in grado e farmi aiutare se ne ho bisogno
personalmente io ricevo su appuntamento mediante preavviso e con pagamento della parcella, se vuoi posso aiutarti anche a tornare etero... l'importante è che paghi!

fate quello che vi pare
:look:

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="658619" data-time="1366482186"><p>

da 18 in su probabilmente :asd:</p></blockquote>

siiiii!! XD

Ma quel dire 'sono maggiorenne' mi ha incuriosito un sacco!! Hahaah

messermanny

Benvenuto, buona permanenza, buone cose, buono tutto, buon forum.
Balla tu che ballo io, e cose così... :D

Fai finta che sopra sia scritto il miglior commento al mondo riguardo ad una presentazione. XD

Filippo B95

Aizen, on 20 Apr 2013 - 19:12, said:

personalmente io ricevo su appuntamento mediante preavviso e con pagamento della parcella, se vuoi posso aiutarti anche a tornare etero... l'importante è che paghi!

@ ,pagamento con fattura ? o_O

@Aizen direi che ti conviene in nero senza fattura!
dire a uno che studia economia "ti conviene in nero e senza fattura" è come vanificare gli anni di studio in tale campo -.- non avrò un etica sessualmente coerente con voi froci,ma sono molto professionale nel mio campo.

@@Filippo B95 perchè vuoi tornare etero??

è un pischello non sa manco lui cosa vuole