kinpink Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Ciao a tutti sono un ragazzo maggiorenne... Sto cercando qualcuno con cui poter parlare del mio essere gay e confrontarmi con tutti voi, aiutarvi se ne sono in grado e farmi aiutare se ne ho bisogno. Sono siciliano e con poche possibilità di spostarmi. Amo la fotografia, la Musica, l'arte ed i vestiti. Non saprei che dire chiedetemi o fate quello che vi pare. I'M WAITING FOR YOU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Anche io amo la fotografia *w* sei solito, come me, uscire e girare a zonzo solo per immortalare ciò che ispira? Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Ciao @@kinpink benvenuto sul forum!! Spero che ti possa trovare bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 sono un ragazzo maggiorennese non lo specificavi difficilmente qualcuno ci sarebbe arrivato Sto cercando qualcuno con cui poter parlare del mio essere gay e confrontarmi con tutti voi, aiutarvi se ne sono in grado e farmi aiutare se ne ho bisogno personalmente io ricevo su appuntamento mediante preavviso e con pagamento della parcella, se vuoi posso aiutarti anche a tornare etero... l'importante è che paghi! fate quello che vi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Cosa significa "fate quello che vi pare"??? O.o P.S. Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Benvenuto!! Quanti hanni hai? :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Quanti hanni hai? :-P da 18 in su probabilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="658619" data-time="1366482186"><p> da 18 in su probabilmente </p></blockquote> siiiii!! XD Ma quel dire 'sono maggiorenne' mi ha incuriosito un sacco!! Hahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Ma quel dire 'sono maggiorenne' mi ha incuriosito un sacco!! Hahaah probabilmente ha 18 anni e 3/4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 20, 2013 Share Posted April 20, 2013 Magari dicci di dove sei!Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Benvenuto, buona permanenza, buone cose, buono tutto, buon forum.Balla tu che ballo io, e cose così... Fai finta che sopra sia scritto il miglior commento al mondo riguardo ad una presentazione. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Aizen, on 20 Apr 2013 - 19:12, said: personalmente io ricevo su appuntamento mediante preavviso e con pagamento della parcella, se vuoi posso aiutarti anche a tornare etero... l'importante è che paghi! @ ,pagamento con fattura ? o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 @@Filippo B95 mi pare ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 @ direi che ti conviene in nero senza fattura! @@Filippo B95 perchè vuoi tornare etero?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 @Aizen direi che ti conviene in nero senza fattura! dire a uno che studia economia "ti conviene in nero e senza fattura" è come vanificare gli anni di studio in tale campo -.- non avrò un etica sessualmente coerente con voi froci,ma sono molto professionale nel mio campo.@@Filippo B95 perchè vuoi tornare etero?? è un pischello non sa manco lui cosa vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Scusa @ appunto che studi economia non capisco perché fare fattura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Pain Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Benvenuto, il titolo del topic mi è familiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 21, 2013 Share Posted April 21, 2013 Io so cosa voglio........ ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts