Jump to content

ciao a tutti!chi mi aiuta?:(


Recommended Posts

Ciao,sono Andrea da Torino..ho 20 anni e sono gay!ora riesco a dirlo in modo aperto ma vi assicuro,e voi potete confermare,che per un lungo periodo di tempo l' argomento è restato tabù persino x me..lo ignoravo del tutto,non volevo accettarlo me ne vergognavo..ma ora c'è un problema..dopo aver superato lo scoglio dell'accettazione personale,è arrivato il desiderio di doverne parlare..con i miei amici il grande passo è stato fatto e,onestamente,non mi sarei mai aspettato di essere accettato in modo cosi cordiale e positivo..il problema sono i miei familiari che ne sono,tranne mia sorella e mio cognato,all'oscuro piu totale..come faccio?come avete fatto voi a risolvere il problema del coming out?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/23379-ciao-a-tuttichi-mi-aiuta/
Share on other sites

hai ragione ma non è x niente facile tirarle fuori anche perchè i miei hanno una certa età e ho paura che non capirebbero..la vergogna poi c è almeno nei loro confronti x il resto io la sto vivendo in moldoaperto e relativamente bene,tranne il problema del trovare l anima gemella o comunque qualcuno che mi completi xo x il resto è ok..il problema sono loro..mia sorella dice di non dire niente se no gli viene un infarto a tutti e 2!ahahah


e ho paura che non capirebbero..
la loro vita l'hanno fatto visto che hanno una certa età, quindi capire o non capire alla fine non conta e importante per te renderli partecipe o meno della tua evoluzione lol

 


tranne il problema del trovare l anima gemella o comunque qualcuno che mi completi xo x il resto è ok
dio mio quanti gay romantici esistono <_< prima di preoccuparti del co con i tuoi è meglio affrontare un discorso tra Aizen e te, probabilmente vedi le cose ancora in maniera innocente, tipo unicorni da monta, sfondi rosa, cascate con sirenetti che te salutano, e granchi che cantano "bacialo" ma non è cosi, l'anima gemella non esiste, nel nostro mondo c'è solo una regola, - fotti o vieni fottuto - poi la cosa va da se che tutto dipende dal ruolo sessuale che ricopri :asd:

 


il problema sono loro..mia sorella dice di non dire niente se no gli viene un infarto a tutti e 2!ahahah
se ci tieni a renderli partecipe prima che tirano le cuoia  rendili partecipe, da un lato è brutto lasciare andare una persona, con il rimorso di non essersi mostrato per quello che uno è, dall'altro potresti effettivamente velocizzare il loro trapasso, il punto è: gli vuoi dare una morte veloce o lenta? visto che un genitore soffrirebbe indiscutibilmente a una bomba del genere, e pensare che la bomba atomica sarebbe il male minore in questo caso LOL

nono fidati che cosi innocente non sono non vedo ne cascate ne sirenetti ma cazzi ovunque e infatti ci sto male xkè vedo tutti accoppiati e io povero stronzo che non ha ancora nessuno..prima me ne fottevo altamente ma ora che ci ho preso coscenza davvero vorrei anche io qualcuno indipendentemente dal fottere o essere fottuto..il rapporto puo essere anche di amicizia ma l importante è che abbia un vissuto simile al mio x potersi confrontare!;) poi se nasce qualcosa ok non nego che mi farebbe anche piacere,ma il mio sarebbe piu che altro un confronto..!;)


ma cazzi ovunque e infatti ci sto male xkè vedo tutti accoppiati e io povero stronzo che non ha ancora nessuno..
è questo dipende dal co? o da te che hai perso tempo a girarti i pollici? <_< 

 


.prima me ne fottevo altamente ma ora che ci ho preso coscenza davvero vorrei anche io qualcuno indipendentemente dal fottere o essere fottuto.
ti consiglio hope_91 che se non erro è torinese come te :uhsi:

 

ps:questo non è un sito di incontro almeno apparentemente

evidentemente ho perso tempo e lo riconosco..so che non è un sito d incontro era puro sfogo di quello che sento ora..non un modo x "pubblicizzarmi"! ;) resta il fatto che non ho idea di come impostare un discorso "over 50" ecco,xkè finchè si tratta di giovani o comunque di coetanei è un po piu facile,mentre l anzianita non approva alcune sfumature e secondo me mai le approverà..-.-"

BoyWithJadeEyes

In effetti, neanch'io sono dichiarato con i miei... penso che mi odierebbero al solo pensiero che il loro pupattolo biondo desiderato da tutte le ragazze che lo vedono, in realtà, preferisce i genitali del suo stesso tipo. :asd:

A parte gli scherzi, cerca di sondare il terreno nel miglior modo possibile con chiunque incontri. Le reazioni al C.O. possono essere di qualsiasi tipo... per fortuna, io ho incontrato tre amiche dolcissime con cui confidarmi. :blush:

Per il momento, però, non saprei con chi altro aprirmi. :uhsi:

mio caro andre che a tratti me ricordi quello di lady Oscar :uhsi:  è necessario dirglielo ai tuoi ? non potresti lasciarli felici e beati al loro oblio mentre te ti dai da fare in altri luoghi? non consiglio il mio modo perchè io rinnego proprio il CO, quindi mai lo farò, tenderò a dividere due mondi che non si potranno mai unire :uhsi: quindi non pensarci troppo sul dirlo o non dirlo, le parole se le porta via il vento, quello che conta sono i fatti, quindi beatamente lasciati montare :sisi:

BoyWithJadeEyes

No... in effetti, ho sondato il terreno prima di dire a queste mie colleghe universitarie che sono gay e innamorato di un ragazzo (:blush:)... cioè, ho avuto modo di capire quale fosse il loro modo di vedere l'omosessualità. Ma si tratta di 3 persone soltanto. Con tutti gli altri che conosco non mi sognerei mai di fare coming out... soprattutto con i miei familiari.

in teoria si, anche se io non ho fatto molti co per la serie due bastano e avanzano (con i relativi risultati) complessivamente solo 2 persone sanno di me gli altri no, come a casa nessuno sa e mai saprà xD preferisco che i miei lasciano la loro inutile vita consci di aver generato tre figli che rispecchiano gli ideali "comuni"  se capita di conoscere qualcuno e di approfondire la conoscenza, io sono categorico, tendo a dividere le cose, ora e sempre fino a quando non diventerò cenere :uhsi:

BoyWithJadeEyes

L'ho detto dopo aver capito quale fosse la loro idea di omosessualità... anche perché in questo periodo sono molto innamorato. :wub:

Non potendo confidarmi con nessuno a casa, ho pensato di aprirmi con loro... e, se devo essere sincero, hanno reagito benissimo. 

Hanno perfino cercato di darmi dei consigli d'amore. :love:


determinato!
non la chiamerei determinatezza ma tacito rapporto in quanto per i miei l'unica cosa che conta è:

 

- che non mi droghi :asd:

- che non fumo :asd:

- che studi 

- che non leda l'immagine e l'onore della "famiglia" nel contesto sociale in cui viviamo

 

le prime due ehm diciamo che riesco a camuffarle xD lo studio me tocca per il mio futuro da un lato e dall'altro per mero vanto per loro, alla fine non mi chiedono cosa faccio o con chi esco perchè non avrebbero risposte affermative in compenso cerco di soddisfare la loro pretesa nello studio, l'ultima è legata alla mentalità della famiglia "mulino bianco" :asd: 

 

non nego di vivere da represso rispetto agli altri che vivono alla luce del sole, ma o da represso o da persona vera ugualmente si vive :uhsi: i vantaggi e gli svantaggi ci sono per entrambe le visuali a finale, ma non mi sono mai posto la questione come "Problema" alla fine la vita è tua, sai solo te come giostrartela. 

 


immagino che siano i rapporti di fondo con i tuoi a farti ragionare cosi..
i rapporti non sono sereni, ma nemmeno tragici finchè che un accordo tacito si va avanti, tra alti e bassi...

 

ultimamente mi ero fissato di dirlo a un amico caro, con il quale ho condiviso varie esperienze, vacanze, dormite insieme, nudità cruda e nuda :asd: per il mero capriccio di vedere quale sarebbe stata la sua reazione, e che effetto ne avrebbe avuto sull'amicizia, alla fine il capriccio è passato e ovviamente non ho detto nulla, vedremo per le vacanze estive se torna :asd:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...