Jump to content

Arcigay di Milano


Recommended Posts

Posted

Per la prima volta ieri pomeriggio sono andato a Milano alla sede dell'Arcigay di via Bezzecca 3.

Volevo permettermi di consigliarlo a tutti coloro che vogliono conoscere persone davvero accoglienti. Volontari disponibilissimi ti introducono, facendoti conoscere le attività dell'associazione e tutte le iniziative in atto. Ci sono una ricchissima biblioteca e videoteca di settore, con un patrimonio in fase di catalogazione, ma già fruibile e ammesso al prestito. Gli avventori fanno di tutto per farti sentire parte del gruppo, ti aiutano a socializzare e non hai mai la sensazione di sentirti un nessuno in mezzo a sconosciuti. Ero con due amiche che si sono prestate ad accompagnarmi e nel giro di un'oretta circa eravamo intorno a un tavolo a giocare a "Taboo" con altri tre ragazzi e con quattro o cinque persone intorno che guardavano. 

Visti i numerosi post nei quali ragazzi appena trasferiti a Milano si trovano disorientati, mi sono sentito di dare questo consiglio.  :girlsigh:

Posted

@marziorock

 

il gioco Taboo prevedeva uno spogliarello semiintegrale per chi perde ? (visto i guardoni che c'erano) 

Posted

@marco77

 

ahahahahhah!! No, assolutamente! E' quella la cosa davvero innovativa! :D

Posted

peccato io non sia di milano!comunque non ci sono mai stato..

Posted

hope, prova a vedere se c'è una sede vicino a casa tua. :)

danieledall
Posted

Ma c'è bisogno di iscriversi a qualcosa? Se si, quanto costa? Età media?

Posted

Assolutamente non c'è nessuna tassa di iscrizione e non è necessario il tesseramento, a meno che tu non voglia usufruire, ad esempio, del servizio di prestito della biblioteca e della videoteca. Per il resto l'ingresso e la frequentazione sono completamente liberi.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...