Jump to content

Perché?


Supertramp

Recommended Posts

Perché ogni volta mi invaghisco di persone assolutamente etero e innamorate del loro splendidi ragazzi? Più dico a me stessa che devo pensare ad altro o perlomeno ad altre ragazze, ma niente commetto sempre lo stesso errore! Scherzi a parte credete che ci possa essere una sorta di autocontrollo preventivo in queste situazioni? Se si, voi come lo "create"? Perché alla fine ogni volta che succede io non ci riesco e quando peggiora la cosa o mi devo allontanare io o "soffro" in silenzio.

Grazie in anticipo per l'attenzione e buon pomeriggio! :)

Link to comment
Share on other sites


credete che ci possa essere una sorta di autocontrollo preventivo in queste situazioni?
si basta che non si galoppi con la fantasia ma bisogna essere obiettivi e tutta una questione mentale, e dal cervello che partono i filmini erotici alcuni finiscono nel mero porno. 

 


Se si, voi come lo "create"?
ognuno di noi sa la linea di demarcazione che divide cosa è possibile cosa non è  possibile, quando tu vedi un etero devi partire conscia che al di fuori di battutine, scherzi, abbracci non se po anna.

 


Perché alla fine ogni volta che succede io non ci riesco e quando peggiora la cosa o mi devo allontanare io o "soffro" in silenzio.
questo da conferma che il problema è prettamente tuo e un illusione mentale, fermo restando che con questo topic hai evidenziato "il problema" ma il fulcro della questione  sei tu,  come ti descriveresti caratterialmente? 

 

è un cliché comune il perdersi per una etero il punto per risolvere questo ostacolo e circondarsi di lesbiche. 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la risposta! Hai centrato il problema. È solo che mi rendo conto che anche quando ho finalmente trovato una bella persona,intendo interessante e bella dentro, mano mano che entro in confidenza scatta quel qualcosa in me che poi mi mette in difficoltà quando la incontro e ci sto insieme, e compromette per certi versi la "purezza" di quel rapporto! Io poi sono una persona molto espansiva, affettuosa, lego subito e con le ragazze soprattutto tendo ad avere un legame molto fisico(ho bisogno di abbracci e cose così). Devo avere più forza di volontà e impormi su ne stessa e sulle situazioni, forse è tutto qui. Ma fosse facile...

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il circondarsi di lesbiche per me è molto difficile, dal momento che non sono dichiarata e nella realtà bigotta in cui vivo pochi tendono ad uscire dal guscio e io non conosco nessuno di questi.

Link to comment
Share on other sites


Per quanto riguarda il circondarsi di lesbiche per me è molto difficile, dal momento che non sono dichiarata e nella realtà bigotta in cui vivo pochi tendono ad uscire dal guscio e io non conosco nessuno di questi.
per tutti è difficile, magari per te il non vivere a contatto con altre tue simili, rende difficile anche i rapporti con persone che tendenzialmente definiresti amiche.

 


È solo che mi rendo conto che anche quando ho finalmente trovato una bella persona,intendo interessante e bella dentro, mano mano che entro in confidenza scatta quel qualcosa in me che poi mi mette in difficoltà quando la incontro e ci sto insieme, e compromette per certi versi la "purezza" di quel rapporto
diciamo che la tua sarebbe un infatuazione platonica? ma ci pensi sul "dopo" cioè per quanto puoi nutrire un sentimento d'amore, conseguente all'approccio confidenziale, non pensi che oltre quello non ci sarà nulla?cioè dal bere il drink al bar e stare insieme a letto con lo strap-on  c'è di mezzo il mare...

 

@@Supertramp a mio avviso sembreresti una ragazza romantica, una sognatrice,  questo ti distaccherebbe molto dal pensiero che io ho di vuoi lesbiche butch ecco saresti una femme 

 

purtroppo continuare in questo modo non farà che peggiorare la tua situazione, e di conseguenza ti allontanerà da tutte quelle persone che ti vedono meramente come amica, un piccolo sforzo che potresti fare è cercare di rapportarti con qualche butch del forum giusto per prendere la mano.

Link to comment
Share on other sites

Visto che dici che non ci sono lesbiche vicino a te (mi sembra impossibile... ma magari non hai il radar allenato e non le riconosci :D ) puoi provare intanto a fare amicizie nel forum o nei gruppi di facebook a tema. Se non vuoi dichiararti ti fai un altro profilo finto e sei a posto :asd:

 

Quanti anni hai?

 

Te lo chiedo perchè io solo da ragazzina facevo l'errore di innamorarmi di ragazze etero, adesso se non sono sicura che è lesbica non ci provo perchè poi vada come vada alla fine ci soffri...l'unico modo per essere sicuri è frequentare posti a tema sia online che offline (Arcigay, associazioni, locali) oppure avere un buon radar :sisi:

 

Non ho capito il fatto della "purezza del rapporto", secondo me un vero rapporto d'amore si basa sia sul sentimento che sulla fisicità quindi le due cose sono complementari e non la vedo come negativa anzi :D

Link to comment
Share on other sites

@ si capisco cosa intendi dire, per questo cammino con i piedi di piombo e per il momento non ho intenzione di dichiararmi! L'attrazione in quel senso c'è, però non ho mai baciato una ragazza come non ho mai baciato un ragazzo, non se n'è mai presentata l'occasione e ho avuto solo piccoli flirt finiti male!

Comunque si, accetterò il tuo consiglio e cercherò di parlare con qualche ragazza del forum, anche se sono fondamentalmente timida :)

Grazie ancora ;)

Link to comment
Share on other sites

tesoro mio ai miei occhi risplendi *-* che dolce creatura anzi la nannini direbbe meravigliosaa creaturaa :asd: se vuoi essere indirizzata verso lesbiche soft  basta chiedere, ho più confidenza con le lesbiche che con i gay :asd:

 

per il resto non trucidarti il tuo piccolo cuore, arriverà anche per te la femme fatale :wub:

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi io sono piccola ahhahah ho 17 anni. Nella città dove vivo non ci sono locali gay, putroppo!

Ho dato un'occhiata sulle pagine a tema su Facebook ma ci sono sostanzialmente solo delle donne sui 30 in cerca dell'anima gemella o di altro...

Per quanto riguarda la purezza mi riferivo all'amicizia, un'amicizia pura nel senso senza doppi fini e pensieri in quel senso! :)

Grazie per aver risposto!

Link to comment
Share on other sites

Ahahah grazie @ davvero ;) magari se mettessi buona parola con una ragazza, anche solo per parlare, sarei felice ahahahh scherzo!

Link to comment
Share on other sites

personalmente posso capirti hai 17 anni, sei giovane e probabilmente candida e immacolata, non hai bisogno di mettere fretta con la conseguenza che ti bruci le tappe fondamentali.... posso suggerirti dal menu (magari per confrontarti) 

 

@nowhere

@minib(questa è gnocca veramente :uhsi: )

@modoka 

@sage

@@Ianthe (a pelle intacca i miei nervi) 

@penna

@Kiwi(questa è aspra) 

@SaintJust( no comment va <_<

@@Lum (il suo avatar dice tutto)

@Shadia

@Ariel

 

stranamente in una discussione in temi lesbici oggi proprio non hanno commentato di routine le lesbiche  xD

 

ricorda piccola cupida non sei sola <3

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Con l'ultima frase mi sono sciolta! <3

Ahahhah grazie per la prontezza xD povere, non voglio importunarle ahhah ma qui ci sono messaggi privati?

Link to comment
Share on other sites


Con l'ultima frase mi sono sciolta! <3
cucciola meriti tutta la dolcezza di questo mondo *-* ti sono vicino un abbraccio <3

 


ma qui ci sono messaggi privati?
certo appena ti iscrivi non funzionano dopo un tot di post puoi mandare mp a gogo xD 

 

c'erano altre lesbiche qualcuna anche della tua età ma qualcuno le ha allontanato :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono i messaggi privati si, ma se ci dai tempo risponderemo tutte anche qui XD

 

Innamorarsi dell'amica etero, o di un'etero a caso, credo sia capitato a tutte, perché è un semplice fatto statistico... E di certo non stai meno male perché sai dall'inizio che lei è etero.

La tua età, tra l'altro, aiuta proprio il crearsi di queste situazioni o, almeno nella mia esperienza è stato così.

 

Poi non è neanche vero che il problema è che non frequenti lesbiche a dirla tutta, aiuterebbe, ovvio, ma alla fine finché tu non potrai/vorrai venire allo scoperto non le frequenterai neanche se sapessi chi sono, probabilmente.

 

Riguardo alle amicizie "pure" posso azzardare un'idea?

Non è che sono davvero solo amicizie ma, visto ciò che stai attraversando (tra gli scombussolamenti che capitano tra i 13 e i 18 anni e l'accettazione di ciò che provi per le donne) interpreti alcuni sentimenti nella maniera sbagliata?

Insomma alla fine è anche normale dire "mi piacciono le donne, voglio bene a questa persona, magari mi piace"...

 

(credo di aver scritto roba incomprensibile, ma non mi capisco neanche io a volte XD)

 

(poi mi spiegherà, aizen, il no comment per me XD)

Link to comment
Share on other sites

(poi mi spiegherà, aizen, il no comment per me XD)

sapendo che questa area del forum è sotto il tuo controllo me so parato il culo, ecco diciamo cosi, infatti  penso che ben presto i miei commenti verranno staccati e cestinati in quanto la presenza di uomini in questa parte del forum è limitata a commenti costruttivi u.u per non infierire su di te SaintJustine me so limitato a lasciare un alone di mistero che resterà tale fino alla fine del topic è_è 

 

 

tornando in  può essere che supertramp confonda gesti di affetto cosa comune tra ragazze (a parte baciarsi e toccarsi i capezzoli) ma ha 17 anni è nella fase comune che tutti abbiamo vissuto "coniglio coff coff" 

 

 

@@Supertramp in tutto questo di dove sei?non dico di dirci la città ma almeno la regione xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

non sei l'unica XD ti capiterà molto spesso..quello che dovrai imparare a fare è che non dovrai rimanerci male(almeno non così tanto!) quando scoprirai che sono etero..è difficile..però accadrà molto spesso..

Link to comment
Share on other sites

I miei sensi di ragno mi dicono che si sta parlando di... :dancing:Etero! :dancing:

@@Supertramp se ti può essere di consolazione, non sei l'unica ad avere il famigerato radar che punta esclusivamente in quella direzione :asd:

Se esiste un modo per impedire a cuore-cervello-corpo di evitare situazioni come queste, io lo ignoro :asd:

Forse devi semplicemente rivolgerti ad un contesto che ti è più affine, anche se non so esattamente quale sia quello in cui vivi ora.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @@Supertramp :)

 

Chiamata in causa da @ ( :* ), purtroppo non posso, però, esserti molto d'aiuto: per il fatto di essermi scoperta tardi perché nella mia testa si faceva sempre più pressante il desiderio di una ragazza (una qualsiasi, nessuna folgorazione per qualche amica o conoscente, quindi) e, complice il fatto di vivere in una grande città, ho iniziato in maniera molto calcolatrice e metodica a costruirmi apposta un giro di amicizie esclusivamente gay, prima in un forum e poi "trasferendo" il tutto nella vita reale, dando così inizio a qualche uscita per locali a tema, per darmi la possibilità di conoscere qualcuno e allargando sempre di più il mio giro di conoscenze.

Forse per questo, o forse solo per caso, non mi è mai capitato di invaghirmi di ragazze etero (ero io la "ex" etero!  :asd: ) e non sono mai uscita nemmeno con ragazze bisessuali, ma solo ed esclusivamente con ragazze lesbiche al 100%! 

Detto ciò, non ho un sistema da consigliarti per non invaghirti di ragazze etero, quanto più il consiglio di viverti ugualmente il momento, anche a costo di soffrire un po' nel caso in cui le cose dovessero andare male, perché questo è l'unico modo che conosco per non avere rimpianti in seguito e per rimanere il più possibile fedeli a se stessi, comunque vada ;)

Link to comment
Share on other sites

Dichiarati e/o costruisciti un giro di amicizie gay e lelle, sul serio u.u

Magari non lo sai ancora ma su Facebook esistono gruppi dedicati alla tua regione, e ti assicuro che ci sono più giovincelle che altro :P In associazioni e circoli gay non vanno a chiamare i tuoi se li frequenti, sta tranquilla.

 

Non sei poi così piccolina, dopotutto hai l'ormone a palla per una ragione! Esponiti, gioca in prima persona e vedrai che ne guadagnerai. Perché altrimenti è solo più tempo che passi a sognare inutilmente che una delle etero che ti piace decida di sperimentare con te...

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti per le risposte, siete carinissimi! :)

 

@ io sono del profondo sud, anche se non poi così profondo...sono pugliese! :)

 

@@SaintJust si alle volte mi chiedo se il mio sentimento sia solo amicizia o una forma di attrazione a volte propendo per la prima, ma per altre è proprio palese il fatto che vada ben oltre da come mi sento io quando sto con quella determinata ragazza, da quanto aumenti la mia dose di cretinaggine mista a felicità (sembro in stato di ebbrezza)! Credo che sia proprio questa la conferma, a volte mi sbaglio però sto imparando a distinguere i due sentimenti!

 

@@hope_91 mi farò le ossa! Ahahah

Link to comment
Share on other sites

@@nowhere si, lo sto cercando disperatamente questo contesto a me affine e qualcosa mi dice che la ricerca proseguirà ancora per molto, purtroppo! Ma non importa, mi piacciono le sfide! Ahahhah

Link to comment
Share on other sites

@@minib sono d'accordo sul fatto di vivere il momento, solo che è anche la fase immediatamente dopo che mi fa stare male, so che lei mi manca ma so anche che per lei non vale lo stesso e mi tratta esattamente come le altre. Ci sto imparando a convivere, non è la prima volta, solo che adesso sta diventando insostenibile e insopportabile come cosa in generale man mano che passano gli anni. Sento l'esigenza di una figura femminile al mio fianco e ho paura di non riuscire a trovare la persona che credo ci sia là fuori per me, quella che immagino io! Scusa se è un po' confuso, sono un po' contorta di mio! Ahhahah

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel proveró a cercare meglio su Facebook. Comunque i miei non sarebbero un problema sono tra le pochissime persone a conoscenza della mia confusione. :)

no, no fidati in questo caso non posso proprio dichiararmi. Magari in futuro, lontano da questa città potrò farlo, sperimentare e rischiare, ma qui, ora, con questa ragazza, avrei molto più da perdere che da guadagnare per quanto io sia disposta a fare e dare tanto per amore. È tutto un po' complicato, purtroppo!

Quello che ho capito è che al cuore proprio non si comanda e anzi più gli si impone di cambiare obbiettivo, più lui si impunta! Confido in esperienze meno dolorose per il futuro! :)

Link to comment
Share on other sites

Mo bacchetto entrambi,.giuro XD

Uno perché pare che abbia come sport preferito andare OT nella mia area, l'altra perché non c'è bisogno di fare duemila post consecutivi, puoi rispondere a tutti nello stesso messaggio o usare il tasto modifica in basso a destra dei tuoi post per aggiungere o togliere quello che ti pare.

(e se hai bisogno di qualche chiarimento puoi mandarmi un pm in tutta tranquillità)

 

E no. Non mi funzionano le segnalazioni e i pm stasera, per cui siete i fortunati che vengono ripresi in pubblico. Vincete un caffè e una birra gentilmente offerti da me appena possibile. Se non bevete caffè e siete astemi avete tutta la mia compassione :P

(ma non sono previsti premi sostitutivi, quindi caffè e birra li berrò io :P)

Link to comment
Share on other sites

Scusami tanto, è solo che scrivo da un cellulare e mi è un po' complicato! Starò più attenda la prossima volta, promesso! ;)

(Scusa l'ennesimo OT)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...