war2013 Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 (edited) Salve a tutti, Mi chiamo Stefano e ho 18 anni non compiuti :P Sono della provincia di Bari, e spero di trovarmi bene in questo forum <3 Ciao belli Edited April 22, 2013 by war2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 (edited) e bello vedervi venire sorridenti e felici e andarvene tristi e malinconici come se cercate qualcosa da questo sito che in pratica non c'è eh no nicki minaj è un colpo basso Edited April 22, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
war2013 Posted April 22, 2013 Author Share Posted April 22, 2013 e bello vedervi venire sorridenti e felici e andarvene tristi e malinconici come se cercate qualcosa da questo sito che in pratica non c'è eh no nicki minaj è un colpo basso Non ti preoccupare! Rimango felice.. Almeno per adesso xD P.S. Nicki Minaj è la mia cantante preferita, insieme a Kat DeLuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Il contasfrante sale. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
war2013 Posted April 22, 2013 Author Share Posted April 22, 2013 Il contasfrante sale. Benvenuto Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Benvenuto!!! Altre passioni? :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
don'tkissmyboy Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 e bello vedervi venire sorridenti e felici e andarvene tristi e malinconici come se cercate qualcosa da questo sito che in pratica non c'è eh no nicki minaj è un colpo basso nicki minaj. Decisamente basso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 Il contasfrante sale. auhauhauhauhauhauhuah la stessa cosa che ho pensato io LoL nicki minaj. Decisamente basso io sono un fan della minaj, non so quanto ti convenga scherzare con il fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hope_91 Posted April 22, 2013 Share Posted April 22, 2013 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
war2013 Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 Benvenuto!!! Altre passioni? :-) Mi piace uscire con gli amici xD Comunque grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Che bello,un 95 come me! Benvenuto @@war2013 ! Per curiosità,quando compirai gli anni? Io il 30 giugno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 <blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="659046" data-time="1366639993"><p> e bello vedervi venire sorridenti e felici e andarvene tristi e malinconici come se cercate qualcosa da questo sito che in pratica non c'è <br /> <br /> eh no nicki minaj è un colpo basso </p></blockquote> @ solito ripetitivo........tsk....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 @Aizen solito ripetitivo........tsk....... e tu mi porti off-topic solo per farmelo presente? qualcuno ti direbbe "lascia correre... non leggere le cazzate che scrive" e lo quoterei quindi passa e vai oltre, vivi sereno, io non me prendo collera se non leggi i miei post, anzi sarei soddisfatto che i bm andassero oltre, visto che non colgono il succo del discorso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ahahaha è che non sapevo cosa scrivere...... :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ahahaha è che non sapevo cosa scrivere...... ok mi sta bene come motivazione, te lo concedo perchè rientri nella categoria "BM" che ho citato... ps: se scrivi per mero aumento del counter dei post, ti avviso che in questa zona i commenti non vengono conteggiati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo B95 Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 @ puoi stare sicuro che non sono il tipo da "riempi commenti". E poi:cosa significa.....ah,ho capito! Ma io non sono un Bimbo Minkia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Ma io non sono un Bimbo Minkia! ne trovassi uno che dicesse: si! sono BM e me ne vanto sempre a negare la verità... ok non lo sei :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 Benvenuto =) Spero ti trova bene:P peccato di bari looooontano!xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts